Il T-Max cinese è la rivelazione dell’anno: costa meno della metà e non gli manca nulla, ha anche le telecamere

Yamaha, arriva la rivale dalla Cina. Questo modello è pronto a sfidare il T-MAX, costa molto meno ed ha super qualità. 

Gli scooter continuano ad essere tra i segmenti più amati delle due ruote. Questi modelli agili ed economici sono perfetti per spostarsi in città e riuscire a sfuggire al traffico e a spostarsi in tutta comodità. Sempre più persone, però, al classico scooter di bassa cilindrata preferiscono modelli più robusti e performanti, scooter di medie o grosse dimensioni che possano garantire una certa stabilità senza per questo perdere le caratteristiche che hanno reso così apprezzati questi modelli.

yamaha rivale cina
Il T-Max cinese è la rivelazione dell’anno: costa meno della metà (Yamaha) – Nextmoto.it

Non sorprenderà sapere che, oltre al sempre presente Giappone che con Yamaha e Honda domina il settore, alcune delle proposte più interessanti su questo fronte arrivano dalla Cina. Il paese del Dragone ha investito molto su questo settore, e può contare sulla consueta politica di prezzo aggressiva. Questi scooter, insomma, hanno un rapporto qualità-prezzo senza pari. Tra le aziende che si sono maggiormente distinte c’è anche Voge, che è pronta a conquistare il mercato con questo modello ricco di dotazioni e low cost, per portarlo a casa spendi la metà di quanto pagheresti per avere un T-MAX

Voge Sfida SR4 Max, lo scooter cinese fa tremare le rivali

L’azienda cinese Voge ha lanciato sul mercato lo scooter di media cilindrata Sfida SR4 Max, un mezzo versatile e di buona qualità ma dal prezzo piuttosto conveniente. Il design è quello classico di uno scooter moderno, ma è ricco di dotazioni: dalle manopole e sella riscaldate sino al cruscotto con display e alla telecamera anteriore, per finire con il parabrezza elettrico.

Voge Sfida SR4 Max
Voge Sfida SR4 Max, lo scooter fa tremare le rivali (Media Press) – Nextmoto.it

Questo modello è alimentato da un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido da 350 cm3 che sprigiona 34 CV di potenza a 7500 giri/min. E’ piuttosto conveniente dal punto di vista dei consumi, con appena 28 km/l dichiarati. Per quanto riguarda la ciclistica, ha forcella telescopica, e ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico. L’impianto frenante è composto da doppio discho da 260 mm con pinze anteriori ad attacco radiale all’anteriore e freno a disco al posteriore. Ha un peso di 205 Kg, che consente di mantenere una certa guidabilità ma anche solidità. Il prezzo di questo modello è di 5.590 euro, piuttosto economico per quella che è la qualità del modello e la media per questo tipo di moto. Basta pensare che l’amatissima T-Max supera i 10.000 euro.

Gestione cookie