Lo scooter della cilindrata più bassa dello TMax ora va anche in autostrada e la Yamaha lo offre ad un prezzo imbattibile
Il TMax è forse uno degli scooter più famosi e conosciuti non solo in Italia ma nel mondo intero. Il perfetto compromesso per chi non vuole dotarsi di una classica moto: sia per non doversi industriare con le marce, sia per avere un mezzo decisamente più comodo rispetto alle stesse, sicuramente belle e più performanti, ma anche decisamente più sollecitate soprattutto per la schiena durante la guida.
Il TMax, lanciato sul mercato ufficialmente nel 2001, nel corso degli anni ha saputo sempre irnnovarsi e stare al passo con i tempi. Un maxi scooter moderno e dalle linee filanti ma anche e soprattutto potente, grazie al motore da 600 cc che non lascia certo insoddisfatti, anzi. Ideale per la città e quindi per brevi spostamenti, questo mezzo può andare tranquillamente anche in autostrada ed offre un comfort davvero di livello premium.
E non mancano gli accessori, a partire dallo schermo TFT da 7 pollici che utilizza anche la navigazione Garmin, fino ai doppi fari a Led senza dimenticare linee filanti e sportive che avvicina il TMax al mondo delle supersportive.
TMax, che sconto sullo scooter: ecco quanto costa
Se il TMax è senza dubbio il top di gamma ed il maxi scooter su cui la Yamaha sta costruendo parte delle sue fortune, la casa nipponica lavora per accontentare ogni tipo di clientela. Da qui la decisione di puntare con decisione anche sull’NMax, uno scooter che ha la sua forza su un motore Blue Core vivace ed economico da 125 cc che ha un serbatoio di 7,1 litri, per un’autonomia davvero molto elevata, di circa 300 km.
L’NMax ha un design sportivo e molto giovanile, che di certo non passa inosservato. Luci anteriori e posteriori a Led, la carenatura aerodinamica è stata realizzata per proteggere ulteriormente ed in maniera più efficace da pioggia e vento. La semplice ergonomia lo rende lo scooter più comodo per spostarsi.
Decisamente tecnologico, attraverso la CCU, la Communication Control Unit, si collega allo smartphone attraverso Bluetooth e consente l’accesso ad una miriade di informazioni, tra cui l’accensione senza chiave del mezzo.
Ebbene, l’NMax 125, con il nuovo codice della strada potrà circolare anche in autostrada, una situazione che lo rende ancora più appetibile. E così è possibile acquistarlo con una grande promozione sfruttando il finanziamento proposto.
Il prezzo finale è di 3.599 euro: in questo caso, anticipo di 520 euro, poi 36 rate mensili di 69 euro l’una ed una maxirata finale denominata anche Valore Futuro Garantito dell’importo di 1.619,55 euro. La cifra del credito totale è di 3.214,49 euro mentre gli interessi ammontano a 639,06 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 dicembre.