Il+piccolo+T-Max+che+costa+la+met%C3%A0+dell%26%238217%3Boriginale%3A+Yamaha+esagera%2C+in+offerta+con+una+rata+da+sballo
nextmotoit
/articolo/il-piccolo-t-max-che-costa-la-meta-delloriginale-yamaha-esagera-in-offerta-con-una-rata-da-sballo/57757/amp/
Scooter

Il piccolo T-Max che costa la metà dell’originale: Yamaha esagera, in offerta con una rata da sballo

La Yamaha ha nel TMax uno dei maxi scooter più noti al mondo, ma ora c’è una versione che costa pochissimo e lo ricorda molto.

I maxi scooter sono dei modelli che da tempo continuano a riscuotere sempre di più un grande successo a livello internazionale, considerando come siano dei mezzi perfetti per la mobilità sia in città che per lunghi percorsi. Un perfetto connubio tra scooter e moto, con il TMax che è un simbolo di rara bellezza.

Il piccolo T-Max che costa la metà dell’originale: Yamaha esagera, in offerta con una rata da sballo (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

La Yamaha vi ha sempre puntato moltissimo e questo modello al giorno d’oggi lo si può ammirare con delle dimensioni dominanti, visto come si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm. Il peso complessivo è di 219 kg, con il motore che è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga così un massimo di 47,6 cavalli.

Un maxi scooter dunque che è davvero adatto per ogni evenienza, con il costo che è di 13.499 Euro, con la Yamaha che ha però trovato il modo ideale per venire incontro a tutte le esigenze dei clienti. Lo si vede perfettamente con il caso del XMax, uno scooter con design simile al TMax, ma un prezzo ben diverso.

Yamaha XMax: maxi scooter a prezzo popolare

La Yamaha ha trovato ancora una volta il modo di farsi ben volere dai clienti e questa volta lo dimostra con un bellissimo scooter come il XMax. Un modello che si presenta con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 141 cm, con il peso complessivo che è di 183 kg.

Yamaha XMax: maxi scooter a prezzo popolare (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 292 di cilindrata, il che permette di erogare così un massimo di 28 cavalli. La Yamaha XMax dunque è uno scooter che risulta eccellente per ogni evenienza e soprattutto con un prezzo davvero molto vantaggioso, vista anche l’ultima offerta della casa dei Tre Diapason.

L’occasione è da cogliere al volo, visto come la si può avere con un anticipo di soli 1770 Euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 99 Euro l’una. Queste prevedono un tasso di interessi con TAN dell’8,03% e TAEG del 12,02%, prima di arrivare alla maxi rata finale da 3722,49 Euro. Un’occasione eccellente, con un l’offerta che durerà per tutto l’anno 2025.