Il nuovo servizio Telepass premia i già clienti: tutto compreso allo stesso prezzo, si sblocca direttamente dalla app

Nuovo servizio straordinario in casa Telepass, con i clienti che avranno modo di avere tutto compreso a un prezzo unico.

Da un po’ di anni a questa parte, la società che gestisce il servizio del Telepass deve fare i conti con una serie di rivali sul mercato. Non vi è più il dominio senza possibilità di replica di qualche anno fa, con realtà come MooneyGo e UnipolMove che hanno dimostrato di essere di altissimo livello.

Telepass Sempre offerta
Telepass, che occasione (Ansa – nextmoto.it)

Dunque diventa anche necessario fare in modo tale che si possano abbattere i prezzi, con delle offerte che siano favorevoli all’azienda, ma che allo stesso tempo permettano anche al cliente di valutare in modo positivo la proposta. Da un po’ di mesi a questa parte non mancano di certo le grandi occasioni per quanto riguarda il Telepass, con il prezzo che si fa davvero molto vantaggioso.

Ora è tempo dunque di dare vita a una sensazionale novità che abbatte il valore di mercato e che soprattutto garantisce una serie di servizi straordinari. La novità prende il nome di Telepass Sempre, una novità che non permette solo di superare rapidamente il pedaggio, ma garantisce anche tutta una serie di migliorie per godersi la strada, il tutto a un prezzo imbattibile.

Telepass Sempre: pagamenti mai così veloci

Le novità sono ormai dietro l’angolo in ogni occasione nel momento in cui si parla di telepedaggio autostradale e lo si vede con il caso dell’offerta che prende il nome di Telepass Sempre. L’azienda infatti ha deciso di mettere nelle mani dei cittadini uno servizio altamente innovativo che permette anche di entrare in Area C a Milano, pagare il traghetto per lo Stretto di Messina, ma anche tanto altro.

Telepass Sempre offerta
Telepass Sempre (Telepass Press Media – nextmoto.it)

Addirittura sarà possibile con questo servizio anche pagare il bollo dell’auto e la revisione, senza dimenticare come sarà valido anche per la varie Vignette, molto comodo per i cittadini che si trovano al confine con Austria, Svizzera e Slovenia. Tra i vari servizi vi è persino l’attenzione verso le auto elettriche, con il dispositivo che permetterà di ricaricare l’auto.

Interessante anche la soluzione che permette di poter pagare lo skipass per gli impianti sciistici e anche prenotare il treno. Il tutto inoltre a un costo straordinario, visto come per i primi 6 mesi, se si sottoscriverà l’accordo entro il 5 maggio 2025, saranno gratis, e poi si passerà a 3,90 Euro al mese, se richiesto entro il 31 marzo 2026.

Gestione cookie