Il nuovo scooter Yamaha è ancora in offerta: meno di 100 euro al mese e prima rata nel 2025, è perfetto per la città

Yamaha punta sulla grande novità e ora lancia un’occasione straordinaria con un’offerta da meno di 100 Euro al mese.

Uno dei marchi che nella storia ha dimostrato di essere uno dei più iconici di sempre nella storia dei motori è la Yamaha, con la casa nipponica che nel motorsport è seconda davvero a pochi. Da Iwata hanno sviluppato una serie di due ruote di altissimo valore, mettendole a disposizione di una serie di campioni che hanno fatto la storia.

Yamaha occasione d'oro a basso costo
Yamaha a prezzo di saldo (nextmoto.it)

Lo si vede per esempio con il caso di alcune icone come sono state per esempio Valentino Rossi o Giacomo Agostini, quelle due leggende che hanno reso grandioso il motorsport italiano. Non va dimenticato inoltre il grande apporto della casa giapponese anche in Superbike, con il leggendario Mondiale del 2021 che ha portato al trionfo di Toprak Razgatlioglu.

Il turco rimane uno dei più grandi campioni che è salito sulla Yamaha del Mondiale delle moto di serie, con la casa giapponese che quest’anno non ha avuto modo di ottenere i medesimi risultati neppure con l’arrivo di un mito come Jonathan Rea. Nonostante i risultati negativi in MotoGP e in Superbike, la Yamaha rimane straordinariamente apprezzata anche nelle moto di serie, con un’offerta davvero eccezionale.

Yamaha Neo’s: occasione a basso costo

La Yamaha Neo’s è uno degli scooter elettrici più interessanti degli ultimi anni e lo si vede anche dalle dimensioni perfette per muoversi in città. Si presenta infatti con una lunghezza da 188 cm, una larghezza da 70 cm e un’altezza complessiva di 112 cm, con il peso che è di 90 kg, davvero pochissimo per essere uno scooter elettrico.

Yamaha Neo's a prezzo di saldo
Yamaha Neo’s (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

La Neo’s è un modello del tutto a impatto zero, con il motore che ha una potenza da 2,3 kW, con il prezzo di vendita che non è mai stato così vantaggioso. Infatti ora parte con Yamaha il finanziamento chiamato “EasyGo”, con questi che dà modo di abbattere i costi e avere uno scooter elettrico per soli 2999 Euro.

Il TAN è del 2,99% e il TAEG del 9,46% con i costi che saranno di soli 69 Euro al mese, con l’offerta che la si può ottenere grazie al nuovo Eco Bonus. Vi sono due batterie portatili al proprio interno, con la Yamaha Neo’s che la si può ricaricare anche molto facilmente direttamente da casa o dall’ufficio. Al termine dei 24 mesi di rate vi sarà poi la maxi rata finale da 1799 Euro, un’occasione eccellente.

Gestione cookie