Adesso potrete avere lo scooter italiano ad un prezzo davvero irrisorio. Per portarlo a casa bastano poco più di 1000 euro. Non perdere tempo.
Quando si parla di scooter pochi paesi riescono a tenere il passo del nostro paese. L’Italia è patria di modelli storici, e di case produttrici che hanno fatto la storia delle due ruote. Una di queste adesso ha deciso di regalare ai propri clienti una promozione davvero imperdibile.
L’ottimo rapporto qualità-prezzo è uno dei fattori che rendono gli scooter italiani tra i mezzi preferiti degli appassionati di motori e tra i più diffusi sulle nostre strade. Lo sa bene Aprilia, che su mezzi di alta qualità e dall’ottimo prezzo ha costruito la sua gloriosa storia. Questa volta però l’azienda italiana si è davvero superata e ha deciso di iniziare questo 2024 nel migliore dei modi: con una incredibile offerta su uno dei modelli di punta della casa. Sta già andando a ruba! Potrebbe essere l’investimento in vista della bella stagione perfetto per te.
Super-promozione per lo scooter Aprilia
Aprilia ha messo a disposizione dei suoi clienti un’offerta davvero incredibile per uno dei suoi modelli più amati. Si potrà avere l’Aprilia SR GT 125 ad un prezzo davvero conveniente. Il mezzo è disponibile in tre colori: infinity blue, street grey e asphalt black.
Questa due ruote è equipaggiata con un motore i – get 125 da 11 kW che fornisce prestazione di tutto rispetto. L’SR GT 125 è uno scooter davvero versatile, utile sia per l’utilizzo quotidiano in città che per viaggi e percorsi più elaborati. Il manubrio naked e il telaio in acciaio gli danno un look sportivo e dinamico, ma mantiene il fascino classico degli scooter targati Aprilia. E’ un investimento per ogni occasione.
Come detto, la proposta dell’azienda italiana è davvero ottima: è infatti possibile acquistare il mezzo con un finanziamento che prevede il versamento di un anticipo da appena 1680 euro. Le 36 rate mensili sono del valore di 78,89 euro. il TAN ammonta all’8,11%, mentre il TAEG è del 15.09%. Considerando che al listino il prezzo è di 3999 euro si tratta davvero di un ottimo modo per diluire nel tempo un investimento comunque piuttosto importante in un periodo non certo semplicissimo per le finanze degli italiani, che già devono far fronte a rincari in praticamente ogni settore. Bisogna affrettarsi però: la promozione è valida solo sino al 31 Gennaio. Si ha a disposizione solo poco più di una settimana per poterne approfittare.