Novità da sogno sul mercato italiano, con questo maxi scooter che sembra una moto e mette in crisi tutti quanti.
I maxi scooter stanno diventando ormai delle soluzioni sempre più richieste sul mercato, con questi modelli che risultano essere l’ideale sia per compiere lunghi viaggi che per la città. Sono due ruote che da un lato presentano la grande comodità degli scooter, ma con delle prestazioni decisamente superiori.

In Italia inoltre vi è una straordinaria cultura per quanto riguarda la produzione di moto e di scooter, con una delle aziende che al giorno d’oggi sta raccogliendo i maggiori risultati che indubbiamente è la Ducati. Il colosso emiliano si fa apprezzare grazie ai suoi successi in MotoGP, con il fatto di aver messo le mani su di un fenomeno come Marquez che non fa altro se non accrescere sempre di più il blasone.
Non dimentichiamo però come ci siano anche tante altre realtà di punta che stanno dimostrando di sapersi mettere in evidenza. Una di queste è la Italjet, un marchio che con i maxi scooter ci sa davvero fare e ora ha modo di lanciare sul mercato un modello che da un punto di vista prestazionale ha davvero pochi rivali.
Italjet Dragster 700 Twin: prestazioni e comodità
Da un po’ di anni si sta mettendo in mostra a livello nazionale e non solo un marchio come la Italjet. Siamo di fronte a una realtà che ha dimostrato di poter dare vita a una serie di modelli di primo piano, come lo si evince perfettamente con il caso del Drasgter 700 Twin, una due ruote che ha tutte le carte in regola per diventare una delle più ambite sul mercato.

Il design è davvero unico nel proprio genere, con le dimensioni che evidenziano un maxi scooter che si presenta con una lunghezza da 212 cm e un’altezza da 123 cm. A far sognare è però il suo motore, considerando infatti come il Dragster 700 Twin monta un eccellente motore bicilindrico da 692 di cilindrata e che eroga un massimo di 68 cavalli.
Niente male anche il picco massimo di velocità, con questo maxi scooter che tocca i 190 km/h. Da un punto di vista tecnologico non si fa mancare davvero nulla, ma sono indubbiamente le prestazioni a essere viste come il suo grande pezzo forte. Il prezzo è in linea con i maxi scooter, infatti lo si può portare a casa con una spesa complessiva che si stanzia sui 12.900 Euro.