Continuano le innovazioni nel mondo dei motori e ora è una splendida moto indiana da 125 di cilindrata che vogliono tutto.
In un periodo storico nel quale le auto stanno vedendo aumentare sensibilmente il loro costo, ecco che le moto stanno raccogliendo grande successo per le vendite. Lo si vede anche da come in Italia ci sia stata un’impennata nel 2024, con un aumento del 10,25% rispetto al 2023, numeri davvero sorprendenti.
Non si trattava di certo di un qualcosa di facile, con tante aziende innovative che hanno trovato il modo di farsi strada sul mercato italiano. Una di queste giunge dall’India, con la TVS che da anni ha trovato il modo di portare avanti degli accordi con la BMW e che finalmente ha trovato la forza di giungere in Italia.
Un marchio che si sta dimostrando sempre di più al passo con i tempi e che soprattutto sa trovare il perfetto connubio tra la qualità e il prezzo. Ecco allora che da casa TVS arriva la nuova moto di primissimo piano da 125 di cilindrata, con un prezzo di vendita eccezionale e con gli gli italiani che non vedono l’ora di poterla acquistare.
Continuano i grandi miglioramenti nel mondo delle moto, con la Raider 125 che è una delle favolose innovazioni di casa TVS. Siamo di fronte dunque a un modello che si presenta con una lunghezza da 207 cm, con l’altezza della sella che si stanzia sui 78 cm e il peso è di 123 kg.
Interessante anche il motore, con questi che è un monocilindrico da 124,7 di cilindrata e che eroga così un massimo di 12,9 cavalli. Un ottimo motore che si regola con 5 rapporti diversi, ma che non presenta l’ABS se non una serie di piccole aggiunte elettroniche che lo rendono sicuro e al passo con i tempi.
Sono in totale quattro i colori con i quali si può richiedere la TVS Raider 125, con questi che variano tra il giallo, il blu il nero e il rosso. Molto comodo da guidare, si presenta anche con un sistema Start&Stop per abbattere i consumi e inoltre non si fa mancare nemmeno la sua comoda e pratica presa USB per ricaricare lo smartphone. Una moto dunque perfetta sia per muoversi in città che per compiere lunghi viaggi, con la TVS che dunque dimostra di aver dato vita a un eccellente modello con la Raider 125, con il suo costo che è di 2199 Euro.