La Yamaha non si limita solo al T-Max, ma ora lancia anche una versione di dimensioni minori di eguale bellezza e caratura.
Tra i colossi che non smettono mai di stupire la clientela vi è senza ombra di dubbio la Yamaha. La casa giapponese di Iwata in questi anni si è messa in luce con una serie di modelli di altissimo livello, dando forma anche a dei maxi scooter che hanno scritto la storia, con il T-Max che senza ombra di dubbio è quello che si è imposto maggiormente a livello mondiale.
La sua grande capacità è quello di unire in unico mezzo da un lato la potenza di una moto di buona cilindrata, ma allo stesso tempo presenta anche la comodità classica di uno scooter. Sono diversi i modelli che sono giunti sul mercato negli anni, con il T-Max attuale che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm.
Il peso di questa moto è di 219 kg, con il motore interno che è un bicilindrico da 562 di cilindrata, con erogazione massima che è di 47,6 cavalli. Un maxi scooter dunque che può essere guidato anche da chi ha la patente A2, ma ora la Yamaha pensa a tutti, con un nuovo scooter di dimensioni più contenute, ma che è comunque in grado di catturare l’attenzione della clientela.
Yamaha NMax 125: lo scooter per tutti
Gli scooter da 125 di cilindrata sono destinati a diventare sempre più popolari in questi anni, considerando come ora in Italia sia diventata Legge la possibilità di utilizzare questi mezzi anche in autostrada. Un grande risultato che permetterà così di accrescere sensibilmente le richieste, proprio come può avvenire con il casa della Yamaha NMax 125.
Parliamo di un modello che si presenta con una lunghezza da 194 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza della sella che è di 77 cm, con il peso che tocca i 120 kg. Il motore che monta è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha un’erogazione massima di 12,2 cavalli. Il picco massimo di velocità che può toccare arriva a 99 km/h.
Pur essendo molto più contenuto rispetto al T-Max, il design è davvero molto similare, il che permette di garantire un grande impatto visivo per i clienti rispetto alla concorrenza. L’ABS è anteriore e posteriore, inoltre non manca il controllo di trazione. Ottima anche la scelta di adottar uno schermo LCD, con questi che permette di mostrare i dati sullo schermo in modo chiaro e il tutto lo si può avere per un prezzo di soli 3499 Euro.