Bobo Vieri ha postato sui social una foto in scooter e i suoi gusti corrispondono a quelli del noto cantante Vasco Rossi: sono in sella alla stessa vettura.
Cinquant’anni per Bobo Vieri. L’indimenticato bomber, oggi molto apprezzato fra l’altro per la sua tv tematica su Twitch, ha festeggiato a Formentera il suo compleanno, in compagnia degli amici più cari ma innanzitutto della moglie Costanza Caracciolo e delle loro figlie. Un momento speciale per l’ex calciatore, il quale al ‘Corriere della Sera’ ha ripercorso tappe importanti della sua vita, anche quelle nelle quali si faceva riconoscere come rubacuori.
Se è vero che c’è un tempo per tutto, da qualche anno a questa parte Bobo Vieri sente che per lui è arrivato quello di godersi la famiglia. Al quotidiano ha affermato che la sua consorte gli ha cambiato la vita: “Mia mamma mi diceva che avrei capito quando sarei stato pronto per fare una famiglia”. E in effetti sono lontani i tempi delle copertine dei giornali. Il presente racconta di un uomo che si commuove, quando parla delle sue figlie.
Ciò che è rimasto intatto è la passione per le vetture. Ne ha cambiate tante sia di quattro che di due ruote. Tempo fa, lui stesso ci ha informato dell’acquisto di un nuovo scooter, col quale va in giro anche il cantante Vasco Rossi. Di quali si tratta?
Sia il rocker che l’ex calciatore guidano un T-Max della Yamaha. Vasco Rossi se l’era fatto personalizzare nella livrea da Aldo Drudi, lo stesso che per anni ha disegnato i caschi di Valentino Rossi al Motomondiale.
Copricapi da moto che hanno fatto tendenza per l’intersezione dei disegni frutto di fantasia con la vita reale. Nel Tech Max del cantante predomina il blu e i riferimenti grafici sono a Zocca e Los Angeles, città a cui Vasco Rossi è molto legato.
Nel suo caso, invece, Bobo Vieri l’ha scelto perché il T-Max è uno dei mezzi ideali per restare in città e riuscire a spostarsi con estrema comodità, sebbene si sia sulle due ruote. D’altronde è stato uno dei modelli più venduti in Italia nel 2022.
La versione più aggiornata prevede un motore bicilindrico da 560 cm3 e 48CV e il prezzo si aggira intorno ai 13.499 euro. Bobo Vieri l’ha scelto di un colore più neutrale e non personalizzato: un grigio lucido. Dopo averlo ritirato in concessionaria, l’ex bomber dell’Inter ha postato una foto su ‘Instagram’ con riferimento alla Yamaha: ora potrà sfrecciare in giro con la sua Costanza.