Il+leggendario+marchio+di+moto+rinasce%3A+subito+nuovi+gioielli+in+gamma%2C+le+richieste+impazziscono
nextmotoit
/articolo/il-leggendario-marchio-di-moto-rinasce-subito-nuovi-gioielli-in-gamma-le-richieste-impazziscono/57020/amp/
Anteprime

Il leggendario marchio di moto rinasce: subito nuovi gioielli in gamma, le richieste impazziscono

Novità importanti nel settore delle moto, con uno storico marchio che torna sul mercato con dei nuovi modelli straordinari.

In un periodo dove non mancano di certo i cambiamenti nel settore delle moto, diventa normale anche come ci siano una serie di soluzioni differenti per i clienti. Il numero di moto prodotte è nettamente superiore rispetto al passato e con il netto aumento del costo delle auto sono tanti coloro che hanno deciso di virare verso le due ruote.

Moto, torna il mitico marchio (nextmoto.it)

Non è un caso il fatto che il mercato abbia comunque fatto registrare un più che convincente +10,25% in Italia, il che fa capire come ci sia ancora tanta voglia di salire in sella e allacciarsi il casco. Ci sono tante novità di eccellente spessore, soprattutto da diverse nazioni in via di sviluppo, su tutte Cina e India, ma non si ferma qui il mercato.

Negli USA c’è sempre stata una grande tradizione legata alle moto possenti e di certo impossibili da non notare. Tra i colossi più apprezzati vi è la leggenda legata alla Buell, con questo marchio che ora torna finalmente sul mercato e lo fa con una serie di modelli che sono destinati a dominare il settore.

Buell torna sul mercato: si parte con la Super Cruiser

I ritorni di grandi marchi sono sempre molto graditi, con la Buell che per anni ha fatto battere il cuore degli appassionati come pochi altri colossi. Per questo motivo è davvero un bene ammirare come in occasione del Daytona Bike Week, la Buell ha avuto modo di presentare la bellezza di ben cinque favolosi Super Cruiser.

Buell Super Cruiser (Buell Press Media – nextmoto.it)

Il progetto lo si è portato avanti con un grande customizer come Roland Sands, con tutte queste che sono delle moto che sviluppano al proprio interno un eccellente motore, ovvero un bicilindrico V-Twin da 1190 di cilindrata. Ci sono diverse varianti nella nuova gamma della Buell, tanto è vero che si possono ammirare una flat track, una Drifter Cross Stunt Super Cruiser e anche due eccellenti bagger.

Non mancano i grandi miglioramenti da un punto di vista tecnologico da parte della Buell, con questo marchio che ha modo di presentare dei nuovi sistemi che sono sviluppati con Fox Factory. Le moto sono state anche testate dai visitatori del grande evento, il che ha permesso così di ridare vita a tutti gli effetti a quello che è un colosso apprezzato e ammirato come pochi altri nella storia delle due ruote.