Il+gigante+degli+scooter+ne+ha+creato+uno+..+folle%3A+basta+agganciarlo+e+diventa+meglio+dell%26%238217%3BApe+car
nextmotoit
/articolo/il-gigante-degli-scooter-ne-ha-creato-uno-folle-basta-agganciarlo-e-diventa-meglio-dellape-car/50571/amp/
Scooter

Il gigante degli scooter ne ha creato uno .. folle: basta agganciarlo e diventa meglio dell’Ape car

Nasce un nuovo pazzesco scooter dalle dimensioni imponenti, con questi che può diventare anche una Ape Car.

Le dimensioni stanno diventando ormai un aspetto sempre più importante quando si parla di motori, visto come anche gli scooter sono ormai in versione maxi. Lo si vede da quando la Yamaha ha deciso di lanciare sul mercato un modello favoloso come il TMax e da allora non sono mancate le migliorie nel settore.

Il gigante degli scooter (nextmoto.it)

Lo si vede al punto tale che vi è chi ha scelto di adottare anche degli scooter che, con delle piccolissime variazioni, hanno modo di trasformarsi in Ape Car. La Piaggio sicuramente ora trema, considerando come è giunto sul mercato un modello che lascia davvero senza parole, anche perché si tratta di una variante elettrica.

Si sa che al giorno d’oggi diventa sempre più determinante e centrale il discorso legato alla mobilità a impatto zero, con la possibilità di creare dei “mini pick up” elettrici che può essere la soluzioni. L’idea geniale l’ha di recente lanciata la Hero, con la nascita di un modello straordinario come l’S32 Surge che ha tutte le carte in regola per imporsi nel settore.

Hero S32 Surge: ecco perché può spopolare

Si tratta per il momento di un progetto che deve ancora essere sviluppato e perfezionato, ma con il modello S32 Surge, la Hero ha dimostrato come sia possibile dare forma a uno scooter che con delle semplici e piccole mosse può diventare un pick-up. Infatti non è un semplice allungamento dello scooter, ma vi è una parte posteriore aggiuntiva che funziona come se fosse un modulo del tutto indipendente rispetto alla due ruote iniziale.

Hero Stuge S32 (Hero Press Media – nextmoto.it)

Non cambia il fatto che il manubrio sia la componente sterzante, con la parte posteriore che invece è sollevata e la sua forza trainante è rimpiazzata dal modulo che deve funzionare come cargo. Da un punto di vista motoristico ha modo di sprigionare una potenza massima di 10 kW, ricordando dunque come si tratti di un modello completamente elettrico.

Siamo di fronte dunque a una delle migliori e più straordinarie alternative sul mercato della mobilità urbana, con la Hero S32 Surge che si presenta come uno scooter e un piccolo mezzo da traino. Il lancio partirà dall’India e per il momento non si conosce ancora il suo prezzo di partenza, ma con questo piccolo e particolare scooter sarà possibile dare forma a una nuova forma di mobilità sempre più ecologica e al passo con i tempi.