Il Ducati Monster tour è alla porte

Ducati Monster tour
La primavera è una stagione favorevole per i motociclisti di tutta Italia.In primis perchè è possibile avventurarsi in entusiasmanti fuori porta,

in secundis perchè tra Aprile e Maggio hanno inizio diversi tour ed eventi organizzati dalle principali case motociclistiche.
 
Uno dei tour più interessanti è senza dubbio il ducati monster tour, durante il quale la casa di Borgo Panigale porta a spasso i propri bolidi per tutta Italia
Tale tour vedrà la luce anche quest’anno per la gioia di migliaia di appassionati.E anche quest’anno, come ogni anno, ci saranno moltissime sorprese per i partecipanti.
 
Il pubblico di ducatisti infatti potrà osservare da vicino i “nuovi mostri” nonchè testare direttamente 696 e le affascinanti new entry 1100 e 1100 S.
Per poter accedere alla sessione test basterà presentarsi al box accoglienza (equipaggiati come sempre di tutto punto) e registrare il proprio nominativo.
Secondo le migliori tradizioni verrà inoltre allestito un vastissimo truck hospitality (al fine di accogliere i partecipanti), in cui verrà approntato anche uno show room laddove sarà possibile visionare la nuova collezione 2009 dell’abbigliamento firmato Ducati.
 
L’inizio di questa piacevolissima tournée è previsto per il 9 Maggio nella città di Firenze, che per l’occasione diverrà sicuramente una roccaforte ducatista.Per quanto riguarda le altre tappe, al momento si sa solo che si svolgeranno a Roma e Milano nelle due settimane successive alla prima tappa.

Sicuramente però anche altre mete verrano “toccate” dal tour, per questo è opportuno che gli interessati visitino periodicamente il sito ufficiale della Ducati per prendere visione repentinamente degli aggiornamenti che verranno inseriti.

Gestione cookie