Il doppio regalo di Piaggio è una tentazione fortissimo: se acquisti uno Scooter ad aprile ti danno proprio tutto

Novità importanti in casa Piaggio, con il colosso italiano che tenta i clienti con una serie di offerte da cogliere al volo.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che la Piaggio abbia rappresentato nel corso degli anni un punto di riferimento di straordinaria caratura per il mercato italiano degli scooter. Un marchio che si è imposto in modo netto e deciso, tanto è vero che ora ci sono anche delle favolose offerte che permettono alla casa italiana di essere sempre più alla portata di tutti.

Scooter Piaggio Beverly Liberty
Il doppio regalo di Piaggio è una tentazione fortissimo: se acquisti uno Scooter ad aprile ti danno proprio tutto (nextmoto.it)

Si sa che non è di certo un periodo semplice per il mondo dei motori, soprattutto perché ci sono ormai sempre più grandi realtà in fase di sviluppo e dunque anche i grandi marchi che devono fare i conti con questo cambiamento. La Piaggio dunque sa che le offerte sono sempre ben gradite e a aprile è un mese che offre grandi spunti.

Per fare in modo che i clienti possano essere maggiormente convinti per quanto riguarda l’acquisto o meno di un determinato modello, è importante che questi li possano provare direttamente. Ecco perché molti dovranno segnarsi sul calendario la data d un grande evento che permetterà di testare con le proprie mani le Piaggio.

Piaggio, che offerta: ora a prezzo di saldo

La Piaggio torna a far parlare di sé e lo fa con gli Urban Days. Un nuovo grande appuntamento che permette così di utilizzare gli scooter della nuova gamma che è stata rinnovata con omologazione Euro5+. Il 12 aprile, nelle concessionarie Piaggio che aderiscono all’offerta, sarà possibile prendere parte anche al demo ride.

Scooter Piaggio Beverly Liberty
Piaggio, che offerta: ora a prezzo di saldo (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Tutti gli scooter della gamma saranno accessibili, tanto è vero che si va dal Liberty al Medley, senza dimenticare naturalmente il grande cambiamento apportato con il Beverly 310. Questo però non è l’unico regalo che Piaggio offre ai clienti, ma per tutto il mese di aprile sarà possibile anche avere bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo.

A rendere ancora più accessibile l’offerta della Piaggio ci pensa il fatto che il finanziamento con il quale si potrà acquistare lo scooter sarà a tasso zero. Inoltre, chi volesse provare la tre ruote della MP3, avrà modo di usufruire anche di una supervalutazione fino a 750 Euro dell’usato, con la Piaggio che dunque ad aprile non conosce rivali.

Gestione cookie