Il+crossover+Benelli+adesso+%C3%A8+un+vero+affare%3A+la+promozione+continua
nextmotoit
/articolo/il-crossover-benelli-adesso-e-un-vero-affare-la-promozione-continua/46050/amp/
Moto

Il crossover Benelli adesso è un vero affare: la promozione continua

La Benelli TRK è una moto realizzata dal 2017 che ha fatto impazzire gli italiani. Non lasciatevi sfuggire una offerta imperdibile.

La TRK, a novembre 2015, venne svelata all’EICMA di Milano. La Casa del Leoncino presentò l’endurona stradale di media cilindrata con motore da 500 cm³. La reazione della critica fu, immediatamente, positiva per l’uso del di un telaio in traliccio in tubi d’acciaio innovativo, essendo dotato di una sospensione anteriore con forcella a steli rovesciati da 50 mm con un’escursione di 135 mm, mentre al posteriore spiccava un forcellone oscillante ancorato ad un monoammortizzatore centrale.

Offerta Benelli (Media Press) Nextmoto.it

L’impianto frenante della prima serie era costituito all’avantreno da un doppio disco semi flottante con diametro da 320 mm con pinze a quattro pistoncini e al retrotreno da un disco singolo da 260 mm, fornito di ABS. Gli pneumatici, che misurano 120/70 davanti e 160/60 dietro, calzano cerchi in lega di alluminio da 17 pollici. Si trattava di una moto con cilindrata di 499,6 cm³, ovvero un bicilindrico con raffreddamento a liquido bialbero a 8 valvole, di assoluto affidamento.

L’ultimo modello è super innovativo anche in termini di estetica e sicurezza. Il serbatoio di carburante permette lunghe distanze di percorrenza, facendo largo ad avventure spettacolari. Il cupolino, leggermente rialzato rispetto ai modelli precedenti, permette una visibilità ottimale e una protezione da tutti gli agenti atmosferici, dando un piacere di guida estremo. La moto è adatta a tutte le superfici, non temendo i dossi nel fuoristrada e le buche dei nostri contesti urbani. Ogni minimo dettaglio è curato in modo maniacale nella versione 700.

La promo della Benelli

Le crossover sono diventate le moto preferite dagli italiani. La Benelli TRK 502 si posiziona sul mercato con un prezzo allettante di 5.990 euro. Per qualità, prestazioni e affidabilità vale ogni singolo euro speso. Gli aspetti negativi ruotano intorno alla svalutazione e ad una qualità dei materiali che, naturalmente, non è paragonabile al top di gamma di competitor quali Ducati o MV. La Casa del Leoncino ha prolungato una super offerta fino al 30 settembre.

Grande promo Benelli TRK (Media Press) Nextmoto.it

La promo prevede un tris di valigie in omaggio con ogni acquisto e immatricolazione di una moto, sempre nei 5.990 euro. “La scelta di prorogare ulteriormente la promozione nasce dal desiderio di offrire ai nostri clienti una occasione in più per vivere l’emozione del viaggio in moto con la qualità e l’affidabilità Benelli – ha annunciato Gianni Monini, Responsabile Commerciale Mercato Italia di Benelli – Con questa proposta, vogliamo continuare a soddisfare le esigenze dei nostri appassionati, offrendo un valore aggiunto all’esperienza di guida di ogni motociclista“.