Grandi sconti per il colosso italiano e in un periodo di crisi economica è sicuramente una splendida notizia per molti.
Da un po’ di anni a questa parte si sta assistendo a un sensibilmente aumento dei prezzi per quanto riguarda la vendita di auto e moto. L’inflazione è indubbiamente uno dei grandi mali di questa epoca, motivo per il quale diventa necessario fare sì che le case vengano incontro alle richieste dei cittadini.

Non si deve dimenticare come in Italia il settore motociclistico abbia un ruolo davvero molto importante a livello nazionale, dato che siamo la prima nazione europeo per produzione di due ruote. Gli italiani hanno però spesso guardato anche al di fuori dai confini interni per la scelta della moto.
Per questo motivo è bene fare in modo che ci possano essere delle offerte tali da poter stuzzicare la fantasia quanto più possibile. Proprio questo è ciò che ha fatto la Fantic, un colosso che ora si presenta sul mercato nazionale, con una serie di sconti che sono davvero un’occasione per tutti.
Fantic abbatte i costi: quanti vantaggi
Uno sviluppo straordinario quello che sta portando avanti la Fantic in questi anni, tanto da averla resa anche una grande realtà nel Motocross. La casa italiana ora ha deciso anche di abbattere i costi dei propri modelli, non tanto con dei prezzi ridotti sulle moto in generale, ma offrendo dei vantaggi di vario genere.

Lo si vede per esempio con i casi della XEF e XMF 50 di cilindrata, con queste che permetteranno di avere 500 euro di vantaggi da spendere sui vari accessori e possibili aggiunte tecniche di Fantic. Il valore è il medesimo anche nel momento in cui si dovesse virare sulla Caballero 125 E5, ma le cose migliorano ancora di più con altri modelli.
Si passa infatti a 600 euro di vantaggi nel caso in cui si dovessero mettere le mani sulla XEF o XMF 125 di cilindrata e infine si arriva a 1000 euro per i top di gamma. La Caballero 500 e 700 dunque sono le grandi occasioni odierne della Fantic e tutti questi vantaggi potranno essere sfruttati fino al 30 giugno. Una serie di enormi vantaggi commerciali, che dunque permettono alla casa italiana di elevarsi sempre di più in un mercato che da tempo è sempre più spietato e concorrenziale.