Il colosso delle moto non si smentisce e supera se stesso: fa doppietta portando ben due regine sul mercato! Impossibile scegliere di meglio.
Il colosso delle moto ha superato anche se stesso portando sul mercato non solo uno, bensì due modelli pazzeschi che faranno impazzire tutti gli appassionati del settore. Sarà decisamente impossibile scegliere di meglio e le specifiche di entrambe le moto convinceranno chiunque.
Il colosso di cui stiamo parlando è Honda. Ancora una volta la Casa non ha tralasciato neppure un minimo particolare, anzi ha dato il meglio di sé nella scelta di qualsiasi componente. Parleremo perciò non soltanto di una, ma addirittura di due moto che andranno alla grande in termini di vendite.
Nello specifico si tratta delle Honda CB650R e CBR650R, la cui tradizione arriva da lontano e che appaiono ovviamente al passo con i tempi e con tutto ciò che la contemporaneità richiede oggi per le due ruote. Le performance sono “graffianti”, come la stessa Casa assicura, c’è la possibilità di restare sempre connesso e novità assurda si potrà sfruttare il nuovo sistema E-clutch!
A parlare della novità nel dettaglio è la Honda stessa. “Il nuovissimo sistema E-clutch di Honda assicura massimo divertimento e la possibilità di scegliere. Puoi utilizzare la leva della frizione in modo convenzionale, oppure lasciare che il sistema E-Clutch faccia il lavoro al posto tuo, cosi da potertene dimenticare”, si legge sul sito ufficiale.
“L’unica cosa a cui dovrai pensare – si legge ancora – è la leva del cambio. La E-Clutch pensa al resto, in modo fluido e istantaneo, permettendoti di guidare come un vero pilota e offrendo un controllo totale della moto, nel traffico cittadino come nelle tortuose strade di montagna”.
Nello specifico la Honda CB650R monta un quattro cilindri in linea con una potenza di ben 94 CV a 12.000 giri/min e una coppia massima di 63 Nm. Per chi possiede la patente A2 è disponibile anche la versione depotenziata da 35 kW. Il prezzo di questa moto è di 8.790 euro.
Infine, la Honda CBR650R è la versione sportiva che monta sempre un quattro cilindri in linea, da 649cc con una potenza massima di 95 CV a 12.000 giri/min e una coppia massima di 63 Nm. Tutto questo al prezzo di 9.690 euro. Anche qui è disponibile la versione depotenziata da 35 kW.