Il casco Arai Laguna Seca di Nicky Hayden

[galleria id=”29″]Crediamo nella sicurezza dei motociclisti e siamo particolarmente sensibili a tutto ciò che riguarda la protezione dei centuri.

Molto spesso, i piloti si divertono a portare in pista e a reinterpretare, con una vena divertente, un evento particolarmente importante.
Nicky Hayden lo sta facendo in questo week end di gara MotoGP sul circuito americano di Laguna Seca, in California, dove il numero #69 della Honda gioca in casa davanti al suo pubblico americano.
 
In occasione delle Olimpiadi di Pechino che si svolgeranno in Cina tra qualche manciata di giorni, Nicky Hayden ha voluto supportare l’ America e tutti i suoi atleti che parteciperanno all più importante evento sportivo quadriennale.
 
Il casco Arai è quello di sempre, ma con una particolare aerografia dedicata all’ evento Olimpico: sul retro del casco, infatti, campeggia una enorme medaglia dorata con la scritta “Laguna Seca” 2008.
E’ lo stesso Nicky a parlare del nuovo casco Hayden sul suo sito web ufficiale.
 
Giudizio decisamente positivo per il casco Laguna Seca version, così come per i nuovi occhiali Oakley presentati sempre dal numero #69 e sempre a Laguna Seca.
 
Hayden Oakley
 
Squadrati, comfortevoli, firmati e dedicati ai motociclisti, gli occhiali Oakley Shades faranno il sold out durante la prossima domenica di gara.
Con grande soddisfazione del pubblico, di Hayden e della Oakley!

Gestione cookie