Il boss della MotoGP promette spettacolo: sentite che ha detto su Marquez

Il boss della MotoGP promette spettacolo facendo riferimento direttamente a Marc Marquez: sentite cos’ha detto sul pilota!

La MotoGP sta per riaprire i battenti in questo 2024 e c’è chi, dai piani alti, già promette spettacolo! Sia per la competizione in sé sia per la discesa in campo di un pilota nello specifico che può fare la vera differenza. Ecco di chi si tratta e cos’ha dichiarato.

Il boss della MotoGP promette spettacolo
Il boss della MotoGP promette spettacolo: ecco le dichiarazioni (LaPresse) – Nextmoto.it

L’inizio del nuovo Mondiale di MotoGP si sta avvicinando molto rapidamente. Tutto comincerà a marzo, il 10 per l’esattezza, con il GP del Qatar a Losail. Notizia delle ultime ore in questo senso è stato l’annullamento ufficiale del GP del 7 aprile in Argentina per il circuito di Termas de Rio Hondo per cause politiche.

Nonostante i contrattempi dell’ultimo minuto, c’è comunque chi promette che sarà un grande spettacolo. Si tratta di Carmelo Ezpeleta, boss a tutti gli effetti di questo mondo in quanto CEO della ‘Dorna Sports’. A ‘Marca’ le sue dichiarazioni sono state chiare. Ci sono tante aspettative su questo motomondiale che si avvicina ad ampie falcate.

Ma anche su un profilo in particolare. Protagonista di tutto il suo discorso è infatti stato Marc Marquez fresco di firma con il team Ducati. C’è chi già spera nel ‘dream team’ con Pecco Bagnaia e chi, come Ezpeleta, ha già chiare le idee su come andrà il futuro.

MotoGP, le dichiarazioni di Carmelo Ezpeleta su Marquez e la Ducati: il ‘boss’ ha detto la sua!

Ai microfoni di ‘Marca’ ha parlato Carmelo Ezpeleta, CEO della ‘Dorna Sports’, e ha dichiarato: “Non ho alcun dubbio su Marquez. Lui è un altro contendente per il futuro. Che uno dei migliori piloti della storia non sia stato in grado di guidare per alcuni anni era ovviamente una riduzione. Valentino, che è stato bravissimo, ha avuto dei piloti molto più giovani di lui, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, che si sono ritirati prima di lui. Ma lì siamo stati fortunati ad avere un pilota come Marc Márquez“.

Il boss della MotoGP promette spettacolo
Le parole di Ezpeleta sulla MotoGP in vista del Mondiale del 2024 (LaPresse) – Nextmoto.it

“I due Mondiali precedenti – ha continuato – che sono quelli del 2022 e del 2023, in cui Marc non è stato nelle condizioni di essere in testa, si sono praticamente conclusi entrambi all’ultima gara. Non c’è dubbio che la Coppa del Mondo sia molto interessante, che sarà ancora più interessante con lui e che i miglioramenti che abbiamo apportato l’hanno resa più interessante”.

Gestione cookie