Iannone ed Elodie sono sempre più uniti, in una delle loro ultime “uscite” hanno goduto della compagnia di Diletta Leotta. Tantissimi i like dei fan.
La relazione tra Andrea Iannone ed Elodie è iniziata ormai più di un anno fa tra lo scetticismo generale, forse anche da parte dei diretti interessati. Il pilota, infatti, aveva già vissuto relazioni con donne famose, basti pensare a Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, proprio per questo si era guadagnato una fama da “sciupafemmine”, che faceva intendere come lui fosse davvero bravo a conquistare una donna. La cantante, invece, aveva chiuso la sua lunga love story con Marracash, arrivando addirittura a sostenere che difficilmente avrebbe potuto amare un altro come lui.
I due hanno così iniziato a frequentarsi senza troppe pretese nè aspettative per il futuro, ma i fatti hanno dimostrato come sono proprio questo genere di rapporti quelli che diventano più importanti. A renderli ancora più felici ci sono poi le novità professionale che entrambi stanno vivendo, lui infatti a breve tornerà in pista, mentre lei è una delle artiste più amate del momento.
Iannone ed Elodie insieme a Diletta Leotta: cosa è accaduto
Ormai da tempo Iannone ed Elodie non si nascondono più, a conferma di come il rapporto tra loro sia ormai sempre più solido e di come i passi fatti in questi mesi siano stati tutt’altro che affrettati. Entrambi appena ne hanno la possibilità non esitano a dedicare all’altro messaggi pieni di amore, consapevoli di come essere sereni nel privato permetta anche di esserlo anche nel lavoro.
Come ogni coppia felice che si rispetti, i due condividono anche alcune amicizie. Tra le persone a cui la cantante è più legata c’è Diletta Leotta, con cui appena ne ha la possibilità trascorrono parte del tempo libero insieme. Ed è quello che è accaduto anche pochi giorni fa, quando la coppia si è ritrovata a San Siro per assistere a Mian-Juventus, gara a cui la conduttrice ha presenziato per motivi professionali in veste di voce di DAZN.
Insieme ai due c’era un’altra coppia di amici, Francesca Muggeri e Franco Villa. I quattro ne hanno approfittato per scattarsi una foto insieme alla bella siciliana in occasione dell’intervallo, che lei ha postato sul suo profilo social con gioia.
Insomma, questa è la dimostrazione di come anche per loro non possa che essere piacevole essere circondati dalle persone care anche quando si è impegnati per lavoro. Del resto, questo è possibile per la neomamma, abituata a girare per gli stadi d’Italia.
Un momento davvero felice per tutti
La cantante, che ha scalato le classifiche con il suo ultimo clubtape “Red Light”, è stata davvero felice di poter essere presente e non ha mancato di esprimerlo attraverso il suo profilo social. “Sono qui a San Siro per Milan-Juventus. Daje tutta. Forza Milan!“, ha detto su TikTok, confermando quindi il suo tifo rossonero, nonostante la delusione per l’andamento della partita, conclusasi con la vittoria dei bianconeri grazie al gol realizzato dall’ex Locatelli.
Il pilota, invece, non vede l’ora di salire nuovamente in sella alla moto, cosa che accadrà già tra pochi giorni in occasione dei test prestagionali, desideroso di dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori.
La bella Diletta, diventata mamma a metà agosto, è invece tornata al lavoro a tempo di record, ma riesce a godersi appieno la sua bambina, nonostante sia costretta a vivere una relazione a distanza con Loris Karius. Il portiere, però, appena ne ha la possibilità non esita a salire su un aereo e a godersi le sue “donne”. Insomma, anche loro hanno decisamente smentito gli scettici.