I più giovani sono già letteralmente impazziti per questa naked arrivata direttamente dal Giappone: è divertente da guidare e affidabile. Il prezzo poi completa il quadro perfetto!
La naked arrivata direttamente dal Giappone sta facendo impazzire proprio tutti, anche i più giovani! Per questi ultimi è infatti perfetta da guidare. È divertente ma anche affidabile e stabile nelle manovre. Il prezzo poi riesce a completare il quadro rendendolo decisamente perfetto. Vediamo allora insieme i dettagli.
La naked perfetta di cui stiamo per parlare è la Honda CB125R, ovvero la sorella minore della CB1000R. La sua cilindrata, rispetto alla maggiore, è ovviamente più piccola come si può capire anche dalla stessa denominazione. E quindi questa diventa perfetta anche per i più giovani. O anche per chi è alle prime armi.
Sui canali ufficiali di Honda si legge infatti: “La CB125R regala prestazioni grintose racchiuse in una silhouette elegante, offrendo un’esperienza di guida entusiasmante. Sorella minore della CB1000R e appartenente alla famiglia Neo Sports Café, si distingue per la sua maneggevolezza, la tecnologia a disposizione e il suo stile audace, che la rende perfetta per i possessori di patente A1 e non solo“. Vediamo i dettagli.
Honda porta sul mercato la naked perfetta anche per i più giovani: tutto quello che c’è da sapere sulla CB125R
La Honda CB125R monta un motore bialbero a quattro valvole e la forcella Showa SFF BP a steli rovesciati. Questa è sì della Casa giapponese, ma in realtà per l’Italia è prodotta in Abruzzo. Precisamente ad Atessa in provincia di Chieti. Nella versione del 2024 presenta un nuovo blocco di comandi al volante, un nuovo display TFT a colori da 5 pollici e nuove colorazioni. Nel dettaglio è possibile acquistarla in ‘Pearl Cool White’, ‘Reef Sea Blue’, ‘Pearl Splendor Red’ e ‘Matt Cynos Gray’. Il design è accattivante
La potenza massima è di 15 CV (11 kW) a 10.000 giri al minuto, mentre la coppia massima di 11,6 Nm a 8000 giri al minuto. La velocità massima a cui può arrivare è di 105 km/h. È omologato Euro5+, il telaio è formato da elementi misti tubolari e di acciaio come materiale. A stupire è anche e soprattutto il prezzo che rende la moto alla portata di tutti. Si parte infatti da 4.490 euro.