Un’eccezionale Husqvarna Vitpilen ora può essere acquistata con un prezzo di mercato davvero incredibile e mai visto prima.
La Svezia ha sempre dimostrato di essere in prima linea per quanto riguarda la produzione di auto e di moto di primissimo livello, con la propria realtà su due ruote che ha indubbiamente nella Husqvarna il proprio punto di forza. Queste sono tra le moto più amate per quanto riguarda la realtà delle enduro e lo si vede anche dai risultati nel motocross.
Nel Mondiale MX2 del 2023 il roster della casa svedese si presentava di ottimo livello, con dei piloti del calibro di Roan van de Moosdijk, poi rimpiazzato da Kay de Wolf, e dal belga Lucas Coenen. L’infortunio dell’olandese è stato un duro colpo per i sogni di gloria della scuderia, con il titolo che alla fine è andato all’italiano della KTM Andrea Adamo.
Nel 2024 non ci sono dubbi sul fatto che la Husqvarna continuerà a essere ancora una delle più importanti scuderie a livello mondiale e cercherà di imporsi nella classe MX2. Intanto non mancano anche le grandi moto di serie che sono immesse sul mercato dal colosso scandinavo, con alcune moto che sono ormai sempre più richieste.
Per fortuna al giorno d’oggi sono tantissimi coloro che hanno modo di poter mettere le mani anche su alcune versioni molto particolari e straordinariamente prestazionali, spendendo cifre più che accessibili. Il motivo è legato al fatto che è diventato sempre più ambito il mercato dell’usato, con tante occasioni che sono da cogliere al volo.
Subito.it è da tempo diventato uno dei punti di riferimento principali per tutti coloro che sono alla ricerca di moto da acquistare e con un prezzo accessibile. Ormai non sono più solo i clienti privati, ma anche le concessionarie hanno deciso di affidarsi a questo sito estremamente affidabile e da Lucca è la Serchio Motori a presentare una splendida Husqvarna Vitpilen 401.
Siamo di fronte a una moto di fatto ancora nuova, visto che è stata immatricolata solo nel maggio del 2021. In questi quasi tre anni ha percorso un totale di 25 mila km, dunque spesso è stata utilizzata dal proprietario, con la media che dunque è di circa 8 mila km ogni anno,
Il 2021 fu anche l’anno della sua immissione sul mercato, per una moto dal peso di 151 kg e con un’altezza mi ima della sella di 83,5 cm. Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 400 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 44 cavalli, con il picco di velocità che tocca i 160 km/h.
Dunque siamo di fronte a una naked comoda da utilizzare e perfetta per muoversi sia in città che nelle strade sterrate, il vero sogno per ogni cliente della marca svedese. Per questo motivo il fatto di poterla acquistare con una spesa davvero estremamente contenuta di soli 3900 Euro fa sì che saranno moltissimi i clienti che non vedranno l’ora di acquistarla. Un’occasione davvero da cogliere al volo per una moto che andrà a ruba.