[galleria id=”394″]E’ presto parlare del 2010? Forse. Quel che è certo vedendo la strategia di casa Honda, anticipare i temi che vedremo tra poco più di un anno non è così assurdo…
All’Intermot di Colonia la Honda ha infatti proposto la V4 Concept: più di un semplice esercizio di stile, bensì un’anticipazione dei piani futuri del colosso di Tokyo.
La V4 Concept presenta uno stile particolare e, soprattutto (lo dice il nome stesso), il ritorno del 4 cilindri a V nei modelli di produzione marchiati Honda.
Lo si è pensato a Colonia, si sono ricevute le prime conferme “ufficiose” all’EICMA di Milano: la V4 Concept è una gustosa anteprima di come sarà la nuova Honda VFR nel 2010.
Stile accattivante, grandi doti tecniche. Naturalmente per qualcuno il passo è breve, e così dalla Francia MotoRevue ha deciso di proporre una prima (personale) visione di come sarà la VFR.
Per il momento è un mix tra l’attuale VFR e la V4 Concept, per un risultato estetico che sarà difficile da digerire, ma senza dubbio è qualcosa di… diverso.
La Honda tuttavia ha già in cantiere la nuova VFR, e c’è da credere che non sarà molto lontana da questa anticipazione…
I commenti sono chiusi.