La Honda SH è la gamma di scooter più richiesta in Italia, ma è la stessa casa giapponese a rinnovarsi con un nuovo pazzo modello.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che uno dei più grandi colossi a livello mondiale per quanto riguarda le due ruote sia la Honda, con la casa di Tokyo che ha dimostrato di saper creare eccellenti modelli sportivi e anche scooter di primo piano. Il caso più eclatante è quello legato alla gamma SH, quella che sta dominando il settore.
Nessuno infatti ha modo per il momento di tenere testa alla Honda, con la gamma che è vasta e si può mettere le mani infatti sia sulla 125, la più venduta in Italia, sulla 150 e infine anche sulla 350. Dunque tutti i clienti possono essere accontentati e soddisfatti del loro acquisto, con la Honda SH 125 che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso che è di 133 kg.
Il motore che presenta internamente questo scooter è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che dà modo alla Honda di erogare un massimo di 13 cavalli. Ora però è tempo di rinnovare sensibilmente la gamma e per la farlo la casa giapponese ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo eccezionale modello elettrico, adatto davvero per tutti.
Non ci si ferma più solo alla EM1 e:, perché ora la Honda ha deciso di ampliare la gamma degli scooter elettrici con una bellissima novità legata alla CUV e:. Si tratta di uno scooter che risulta essere eccellente per la mobilità urbana, con questi che si presenta con due batterie da 48 V e un motore da 6 kW, il che le dà modo di dare vita a un picco di velocità di 83 km/h.
Niente male anche il discorso legato all’autonomia, con la CUV e: che può rimanere in strada con una sola ricarica per un totale di 70 km. Vi sono ben tre Riding Mode disponibili, il che le permette di essere adattabile a qualsiasi situazione, venendo così incontro alle esigenze del guidatore. Non manca inoltre una grande attenzione verso la tecnologia, con un bellissimo display TFT da 7 pollici.
Uno scooter dunque al passo con i tempi e che dà così grandissima importanza all’ecologia. La Honda sa che questa gamma è molto importante per il proprio sviluppo e con la CUV e: avrà modo ancora di più di imporsi nel settore, con un modello a basso costo ed elettrico.