La Honda fa sognare gli appassionati e lancia una naked di livello davvero eccezionale e tutti sono a bocca aperta.
Si migliora sempre di più il mondo della Honda, con la casa giapponese che dimostra di poter ampliare sempre di più i propri orizzonti con una serie di clamorosi e incredibili moto. Siamo in un periodo poi di certo non semplice per l’azienda di Tokyo, considerando infatti come nel motorsport i risultati siano deludenti.
Di solito la MotoGP era il luogo nel quale si poteva ammirare la massima e più straordinaria potenza del marchio giapponese, con le vittorie che erano sempre alla portata di casa Honda. I trionfi di Marc Marquez hanno reso ancora più leggendaria questa azienda, anche se ora la coppia formata da Mir e da Marini non sta minimamente dando i risultati sperati.
Ora però è tempo di dare sempre maggiore risalto alle due ruote di serie, con una serie di modelli di gamma di altissimo livello. Tra i modelli più richiesti vi è indubbiamente una nuova naked, con le sue caratteristiche che le permettono così di essere al passo dei tempi come poche altre e di imporsi sul mercato internazionale.
Honda CB1000 Hornet: arriva la nuova naked
Continuano le grandi migliorie in casa Honda, con il colosso giapponese che ha avuto modo di lanciare sul mercato una stupenda nuova naked, con questa che è la CB1000 Hornet. Si tratta di un modello di eccellente caratura, con il motore che è un sogno a occhi aperti, con questa due ruote che è un 4 cilindri che ha modo di erogare la bellezza di ben 152 cavalli.
Interessante anche la scelta che ha portato all’utilizzo di sospensioni Showa e da freni che sono invece di derivazione della Nissan. I freni saranno della Brembo, il miglior sistema che ci possa essere sul mercato e che permette così di innalzare ancora di più il livello di questa moto davvero eccezionale.
Vi è interesse per conoscere anche le altre grandi novità di casa Honda, con la casa giapponese che sarà presente in occasione di EICMA 2024, nel Padiglione 15 Stand E70 I30. Una moto di primissimo piano e di altissimo livello, con questa naked che risulta essere al passo con i tempi e con una la CB1000 Hornet che sarà solo una delle prossime innovazioni giapponesi pronte a stravolgere il mercato delle naked e non solo.