Arriva una clamorosa offerta targata Honda che permette di acquistare il famosissimo scooter con soli 70 euro al mese: davvero imperdibile
Ancora una volta i numeri in Italia parlano chiaro e il modello più venduto è sempre lo stesso. Una tradizione che dura da anni e che testimonia la supremazia della Honda in un determinato settore del mercato delle due ruote.
Ormai in pochi possono fare a meno di spostarsi in città senza lo scooter. Il traffico nelle metropoli è in continuo peggioramento e diventa fondamentale poter salvare del tempo per non perdere tutta la giornata incolonnati in strada. Come già avveniva da anni nelle megalopoli asiatiche, anche in Europa e in Italia le due ruote la fanno da padrone. Le vendite parlano chiaro e nel solo mese di settembre hanno fatto registrare un primo posto appannaggio degli scooter. Manco a dirlo il primo in assoluto è un Honda e in particolar modo l’SH 150, dubito davanti al suo “collega” 125. Ne sono stati immatricolati rispettivamente 995 e 946 negli scorsi trenta giorni, segnando ancora di più un netto vantaggio sulla concorrenza.
La storia dell’SH prosegue ormai da 40 anni, cioè dal 1984, quando venne prodotto il primo modello. Si trattava di un 50 con cambio automatico e cerchi di grande diametro (ruote da 10 pollici). Da quel momento in poi tanta strada stata fatta e le versioni attuali sono dei concentrati di tecnologia e design.
Il nuovo nuovo SH150i è dotato del moderno motore eSP+ 4 valvole con controllo di trazione HSTC, con consumi assolutamente straordinari. Le luci sono Full LED e c’è la possibilità di utilizzare la Smart Key Honda per l’avviamento, l’accesso al tappo del serbatoio, l’apertura della sella e dello Smart Top Box di serie. La potenza del motore da 156,9 cc raffreddato a liquido è di 16 CV a 8.500 giri/min e coppia da 14,2 Nm a 6.500 giri/min.
Arriva la super promozione della Honda: i nuovi SH125i/SH150i a soli 70 euro al mese
La grande notizia per tutti gli appassionati è legata alle modalità di acquisto che si possono avere per i modelli Honda SH125i/SH150i. Praticamente può essere vostro con 36 rate da 70,16 euro.
L’importo finanziabile da 1.500 a 3.500 euro, con prezzo complessivo di 3.890 euro f.c., anticipo da 1.590 euro e 2.300 euro (importo totale del credito) in 36 rate con TAN 1,99% e TAEG 8,79%. Importo totale dovuto di 2.611,09 euro.
Questa fantastica offerta messa in atto dal colosso giapponese è valida fino al 31 ottobre 2024 e può essere sottoscritta in tutti i concessionari Honda abilitati sul territorio nazionale. Un’ottima soluzione per chi vuole regalarsi uno scooter nuovo con condizioni super vantaggiose.