[galleria id=”1271″]Honda Shadow 750 ABS, la casa dell’ ala d’orata presenta la versione 2010 della sua cruiser dall’anima americana.
Novità importante per la versione 2010 è l’introduzione del ABS di serie su tutte le versioni.
Svariati particolari come i cerchi cromati, i pneumatici larghi e lo scarico a doppi tubi, sottolineano lo stile custom della Shadow. Inoltre il voluminoso serbatoio, oltre a caratterizzare e imprimere il carattere della cruiser giapponese, garantisce un’elevata autonomia.
La sella è ampia, bassa e confortevole e il sellino passeggero rimovibile, completano quella che è la linea della cruiser giapponese.
La trasmissione cardanica fà l’occhiolino alle bavarevi BMW, e garantisce un’elevato confort di marcia.
La strumentazione è caratterizzata dall’ampio tachimetro dalle finiture cromate, sempre visibile in tutte le condizioni.
Honda Shadow è spinta dal propulsore bicilindrico a V, raffredato a liquido da 745cc, capace di erogare una potenza massima di 45CV a 5.500 giri e una coppia massima di 64 Nm a 3.500 giri.
La ciclistica è composta da un telaio tubolare in acciaio a doppia culla, forcella anteriore telescopica da 41 mm, posteriormente abbiamo due ammortizzatori regolabili a cinque posizioni.
L’ impianto frenante è caratterizzato da disco anteriore da 296 mm, e disco posteriore da 276 mm. ABS combinato di serie du tutte le verioni.
Nella gamma cromatica è composta stato introdotto il nuovo colore Heavy Grey Metallic.
È possibile scegliere dal catalogo Honda gli accessori ufficiali per personalizzare di più la nostra cruiser, come le comode e belle borse in pelle per la sella e le finiture cromate.
I commenti sono chiusi.