Honda sfida Harley-Davidson: gamma rivoluzionata, cambiano per sempre i modelli storici

La Honda si lancia verso nuovi eccellenti modelli e lo fa con delle moto da sogno che mettono in crisi anche la Harley Davidson.

Vi sono indubbiamente dei grossi cambiamenti per quanto riguarda il mercato delle moto, con ogni marchio che ha un legame particolare con la propria clientela. Non vi è dubbio alcuno sul fatto che uno dei migliori al mondo sia la Harley Davidson, con questa che più di tutti ha saputo diventare un tutt’uno con i suoi clienti.

Arriva la sfida tra Honda e Harley Davidson
Honda sfida Harley Davidson (nextmoto.it)

La casa statunitense è quella che ha dimostrato di poter dare vita a una serie di custom di eccellente livello, dando vita a quella che per molti è una vera e proprio filosofia di vita. I gruppi che viaggiano con le Harley sono probabilmente i più numerosi e soprattutto vi è un senso di appartenenza unico, con le moto custom che sono le più richieste per questo marchio.

Queste infatti sono quelle che possono essere maggiormente personalizzate e diventare uniche, il che le porta a essere spesso più costose in un secondo momento rispetto a quanto non lo siano da nuove. La Honda invece è nota per la sua straordinaria affidabilità e linearità nelle linee e nello stile, ma ora è possibile ammirare un nuovo particolare modello che dà il via a uno scontro pazzesco.

Honda CMX500 Rebel: arriva la nuova custom

Le custom sono molto ambite tra gli appassionati di moto e ora la Honda ha deciso di lanciarsi in un nuovo incredibile progetto con la CMX500 Rebel. Si tratta di un modello che è al passo con i tempi e che è in grado di mostrare tutta la propria potenza in strada e allo stesso tempo una comodità tale che le permette di essere la moto perfetta per i lunghi viaggi.

Honda CMX500 Rebel la nuova custom
Honda CMX500 Rebel (Honda Press Media – nextmoto.it)

La top di gamma è però la CMX1100 Rebel DCT, con questa che nel 2025 subirà una serie di eccezionali aggiornamenti. Per prima cosa sarà molto più prestazionale rispetto al passato e inoltre saranno presenti diverse nuove tecnologie di bordo. A essere modificato sarà anche la posizione di guida, con questa che dovrà risultare quanto più naturale e rilassata possibile.

Saranno ben tre i Riding Mode che si potranno scegliere con questa Honda, senza poi dimenticare come si aggiungeranno anche due varianti personalizzabili. La Honda dunque punta a una serie di eccezionali innovazioni anche per il mondo custom, mettendosi così in diretta concorrenza con la Harley Davidson.

Gestione cookie