Honda presenta la turistica perfetta: prezzo alla portata, ma qualità insuperabile

Honda sgancia la bomba e lo fa con una turistica che si presenta con un prezzo che è davvero alla portata di tutti.

Negli anni sono davvero poche le moto che hanno saputo tenere testa a un mito assoluto come la Honda, con il colosso giapponese che si è messo in mostra con alcune delle due ruote migliori al mondo. Lo si vede anche grazie al fatto che ha saputo alternare moltissimo la tipologia di modelli, passando dalle sportive alle touring e anche per gli scooter.

Honda
Honda, la moto da turismo perfetta (nextmoto.it)

Tutto questo è nato per poter dare ai clienti i migliori modelli possibili, capaci così di imporsi sul mercato con dei bolidi eccezionali. Inoltre la Honda per tanti anni ha avuto modo di essere aiutata anche dal fatto che la MotoGP l’ha vista come dominatrice incontrastata, anche se oggi le cose sono profondamente cambiate.

I risultati della coppia formata da Mir e Marini sono senza dubbio molto deludenti e si deve fare qualsiasi cosa per poter rivedere l’Ala Dorata dove merita, ovvero nelle prime posizioni. Intanto è tempo di ammirare anche alcuni cambiamenti che giungono dal settore delle moto di serie, con una touring che ha tutte le carte in regola per diventare una delle più richieste.

Honda NT1100 Electronic Suspension: che gioiello

Con la NT1100 Electronic Suspension siamo di fronte ancora una volta a una grande innovazione che giunge dal mondo Honda, con questa due ruote che si presenta in modo davvero sensazionale. Le dimensioni evidenziano una due ruote con una lunghezza da 224 cm e un’altezza della sella che è di 82 cm, con il peso che tocca i 249 kg.

Honda NT1100 Electronic Suspension
Honda NT1100 Electronic Suspension (Honda Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente invece si tratta di un bicilindrico davvero imponente da 1084 di cilindrata e che dà modo di erogare così un massimo di 102 cavalli. Il suo picco di velocità raggiunge così i 200 km/h, il che le permette così di essere stabile e comoda per i lunghi viaggi, ma allo stesso tempo anche molto divertente da poter guidare.

La posizione di guida risulta molto comoda, senza dimenticare poi come vi sia anche la possibile di modificare il settaggio della moto, con la possibilità anche di portarla nella versione Rain o Soft. Non male la scelta di adottare una porta USB-A, con le manopole che sono riscaldabili e che garantiscono così grande comfort per il biker. Il prezzo di vendita è di 16.890 Euro, con questa touring che è pronta a stravolgere il mercato.

Gestione cookie