[galleria id=”288″]Secondo la rivista spagnola Solomoto30, la Honda avrebbe in serbo grandi sorprese anche per il salone EICMA di Milano, in programma tra meno di dieci giorni. La più interessante novità potrebbe essere un nuovo grande scooter sportivo, da contrapporre al vendutissimo T-Max Yamaha.
Esteticamente potrebbe riprendere alcuni spunti dai precedenti concept, come la E4-01 o il GRF-1 presentati nel 2005; tecnicamente però dovrebbe adottare soluzioni più convenzionali: il GRF-1 ad esempio, adotta un motore quadricilindrico boxer e ha due schermi LCD integrati nel cruscotto al posto degli specchietti retrovisori. Il design è ad ogni modo innovativo, rifinito in ogni dettaglio. Questa volta i designer della Honda non si sono di certo risparmiati. Nel caso il nuovo anti T-Max venga messo in vendita saranno tempi duri per la Yamaha, che dovrà inventare qualcosa se vorrà evitare il sorpasso.
Si parla anche di altre novità in arrivo, nel settore scooter e nel settore moto; non ci rimane che attendere la prima settimana di novembre, per scoprire quali sogni ci regalerà ancora una volta la casa dell’ala dorata.
Stando a queste informazioni di certo le aspettative non saranno deluse.
I commenti sono chiusi.