Honda+non+si+accontenta+dell%26%238217%3BSH%3A+che+bellezza+la+nuova+moto%2C+completa+di+tutto+a+un+prezzo+insuperabile
nextmotoit
/articolo/honda-non-si-accontenta-dellsh-che-bellezza-la-nuova-moto-completa-di-tutto-a-un-prezzo-insuperabile/52148/amp/
Scooter

Honda non si accontenta dell’SH: che bellezza la nuova moto, completa di tutto a un prezzo insuperabile

La Honda alza ancora di più l’asticella e lo fa con una moto di primissimo piano e non si dedica più solo alla SH.

La produzione di scooter è una componente essenziale nel marchio Honda, con il colosso giapponese che ha nella gamma SH uno dei suoi principali punti di forza. Si tratta infatti dello scooter più venduto in tutta Italia, con la versione da 125 di cilindrata che è ampiamente la più apprezzata e richiesta.

Honda SH, altra novità (nextmoto.it)

Siamo di fronte infatti a un modello che si presenta con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza della sella che è di 80 cm, con il peso che è di 125 kg. Il motore che monta internamente questo scooter è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 13,1 cavalli.

Il picco di velocità della Honda SH125 è di 98 km/h, il che le permette di essere il modello perfetto per la mobilità urbana. La casa di Tokyo però non può di certo limitarsi solo alla produzione di questi scooter, infatti è tempo di ammirare anche il lancio di una nuova due ruote da sogno, con questa che è pronta a spaccare il mercato.

Honda GB350S: novità a buon prezzo

La Honda amplia ancora una volta i propri orizzonti e lo fa con un modello che si presenta con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 110 cm. La GB350S è una moto che rilancia il tanto amato stile retrò, una grande novità degli ultimi anni e che sta riscuotendo non poco successo.

Honda GB350S (Honda Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte a una moto che si presenta con un propulsore monocilindrico da 348 di cilindrata, con questi che ha modo di erogare un massimo di 21 cavalli. Non è di certo la moto adatta per le corse e non avrà le prestazioni degne di una sportiva, ma allo stesso tempo si può affermare con assoluta certezza che si tratta di un modello eccellente e pratico da usare anche in città.

Non dimentichiamo inoltre come questo modello si presenti con un prezzo di mercato davvero molto concorrenziale, tanto è vero che basta una spesa di soli 4590 Euro per poterlo acquistare. Una due ruote dunque che ha tutte le carte in regola per poter far parlare di sé e diventa una delle Honda più richieste sul mercato italiano e chissà che in molti non vorranno acquistare questa moto retrò al posto dello scooter SH.