Occhio alle offerte attualmente disponibili nei concessionari Honda: è possibile approfittarne e tirare fuori l’occasione della vita. La nuova promo dell’Ala Dorata spacca in due il mercato, vediamo insieme tutti i dettagli
Un marchio, una garanzia. Honda resta una uno dei brand più blasonati e prestigiosi del mercato motociclistico. La casa produttrice giapponese è da generazioni ai vertici del teatro mondiale, grazie ad una gamma sempre aggiornata e capace di rivolgersi a qualsiasi tipo di utente (e di portafogli). Il dominio tra gli scooter con la famiglia SH è ormai consolidato, ma il successo di Honda cresce anche tra le motociclette.
E come potrebbe essere altrimenti? Honda Africa Twin e Honda Transalp sono saldamente tra le prime cinque moto più vendute in Italia nel corso del 2024. La maxi-enduro 1100 cc è in continua lotta sul podio con la nuovissima BMW R 1300 GS, alle spalle solamente della best seller indiscussa Benelli TRK 702. La XL750, invece, sta tenendo fede al proprio curriculum, nonostante un ritorno sul mercato caratterizzato da critiche e scetticismi.
Ora Honda è pronta a rilanciare in maniera serissima il proprio bilancio e promette un 2025 scoppiettante. L’attesa per la nuova CB1000 Hornet e CB1000 Hornet SP è alle stelle, complice un tariffario di listino tutt’altro che proibitivo. E poi le offerte già attive in questo gennaio rendono l’Ala Dorata ancora più ghiotta per chi è alla ricerca di una moto nuova di zecca.
Offerte Honda 2025, occhio alla promo da 50 euro al mese: i dettagli
Le offerte in casa Honda non mancano e coprono tutta la gamma di moto e scooter del brand giapponese. Attenzione, però, a due modelli in particolare, entrambi disponibili con una promo da 50 euro al mese.
La prima moto in questione è la CB500 Hornet, che è disponibile fino alla fine del mese con la formula d’acquisto Easy Honda. Consiste in un finanziamento diviso in 36 rate da 49 euro al mese (TAN 7,61% TAEG max 10,46%), sbloccabile nel momento in cui si versa l’anticipo esplicitato sul sito ufficiale dell’Ala Dorata. Dopo 3 anni si può decidere di tenere la moto pagando la maxi-rata finale (anche rateizzandola, ndr) oppure restituirla senza alcun obbligo o ancora cambiarla con un’altra nuova di zecca. L’offerta è valida anche sulla CB750 Hornet, alle medesime condizioni.
E voi, vi lascerete tentare dalle promo attualmente valide nei concessionari Honda? L’imbarazzo della scelta non manca, soprattutto per chi è alla ricerca di una moto versatile e divertente per qualsiasi occasione.