Honda moto e scooter, scopri tutte le offerte da non lasciarsi scappare. Termineranno a breve, quindi meglio approfittarne prima che sia troppo tardi
Qualità e prezzi difficili da battere, con un’affidabilità fuori dalla norma. Honda è una casa produttrice che non ha bisogno di troppe presentazioni, soprattutto in Italia dove è uno dei brand più amati. Se nel nostro mercato delle quattro ruote non domina al 100%, in quello delle due ha davvero pochi rivali: siano moto o siano scooter, la gloriosa casa di Tokyo sa come monopolizzare l’attenzione di clienti e appassionati.

La garanzia ormai record su gran parte dei prodotti (parliamo di oltre 6 anni, ndr) è diventato un marchio di fabbrica di Honda. Che poi non lesina mai su offerte e promozioni da cogliere al volo, per viziare e tentare ulteriormente gli ultimi indecisi al concessionario. Pertanto, fate molta attenzione: se siete alla ricerca di uno scooter o di una moto nuova di zecca, la casa nipponica potrebbe fare al caso vostro. Come? Con una serie di agevolazioni che scadranno a breve, ma che è ancora possibile cogliere al volo per approfittarne al 100%.
Honda moto e scooter, tutte le offerte e le promozioni valide per il mese di settembre
Valide solo ed esclusivamente per tutto il mese di settembre, ecco tutte le promozioni e le offerte targate Honda per moto e scooter. Le agevolazioni coprono tutta la gamma, a partire da quella SH: per la versione 350 è possibile ottenere un finanziamento (TAN 0,01%; TAEG 4,31%) con anticipo e 36 rate da 104,17 euro al mese. Discorso diverso invece per SH 125/150: è possibile ottenere un finanziamento senza interessi in 36 rate da 68,06 euro al mese, con anticipo (TAN 0,01% TAEG 6,66%).

Finanziamenti a zero interessi e a tassi estremamente agevolati anche sul resto della gamma scooter, come Honda SH Mode 125, PCX 125, Vision 110 e Forza 750. Tuttavia, il pezzo forte delle promozioni valide per il mese di settembre è la formula Easy Honda. In cosa consiste? Pagherete soltanto la metà del veicolo e ve lo godrete in strada al prezzo di piccole quote mensili. Alla scadenza dei due o dei tre anni di prestito, potrete decidere se restituirla, riscattarla con la maxi-rata finale oppure ‘ricominciare’ con un veicolo nuovo di zecca. La formula Easy Honda è disponibile su Africa Twin, Hornet 750, Transalp, NT1100, CB1000R, X-ADV, Forza 750, NC750X, ADV350 e Forza 350. E voi, ne approfitterete?