Honda%2C+la+nuova+moto+%C3%A8+il+crossover+definitivo%3A+il+costo+sar%C3%A0+straccia-concorrenza
nextmotoit
/articolo/honda-la-nuova-moto-e-il-crossover-definitivo-il-costo-sara-straccia-concorrenza/49203/amp/
Moto

Honda, la nuova moto è il crossover definitivo: il costo sarà straccia-concorrenza

Incredibile novità in casa Honda, con il nuovo crossover che ora si presenta con un costo mai così ridotto e straccia i rivali.

Tra i principali marchi che si sono imposti e hanno dimostrato di meritare un posto speciale nel cuore degli appassionati c’è senza dubbio la Honda. Una società che non si è concentrata solo sulle moto, ma ha dimostrato anche di poter lanciare sul mercato una serie di favolose auto, alternando SUV, citycar e anche delle sportive di eccezionale livello.

Honda, il nuovo crossover (nextmoto.it)

Attualmente la Honda non sta ottenendo un grande successo nel motorsport, almeno per quanto riguarda le moto, visto che in F1 il suo motore sta per vincere ancora una volta il Mondiale con la Red Bull di Max Verstappen. Sono però le due ruote quelle che hanno permesso all’Ala Dorata di diventare sempre più amata, con i crossover che non mancano.

Queste sono infatti le moto che al giorno d’oggi stanno ottenendo i maggiori risultati per quanto riguarda le vendite e lo sanno molto bene anche in quel di Tokyo. Ecco dunque come mai è bello ammirare un’altra grande innovazione che ha permesso alla Honda di far parlare di sé, con il 2025 che inizierà con la nuova NC750X.

Honda NC750X: ecco come cambia

Le innovazioni portano la Honda a voler cambiare in vista del 2025 il suo mitico crossover, con la NC750X che si mostra con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 133 cm, con un peso che è di 216 kg. Una moto che è adatta davvero per ogni strada e con un eccellente motore al proprio interno.

Honda NC750X (Honda Press Media – nextmoto.it)

Questi è un bicilindrico da 745 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 58,6 cavalli, garantendo così anche un ottimo spunto in fase di spinta. La NC750X inoltre presenta anche un ottimo schermo TFT da 5 pollici e inoltre delle luci anteriori a LED, senza poi dimenticare completi il suo quadro tecnologico con una presa C-USB.

Per quanto riguarda la sicurezza, la Honda non ha lasciato nulla al caso, con l’adozione di un sistema HTSC, Honda Selectable Torque Control, e una linea inoltre molto più elegante e sportiva rispetto al passato. Una serie di cambiamenti che danno così modo alla casa giapponese di aver confermato ancora una volta la propria abilità nel dare forma a dei modelli che si adattano a ogni strada, visto che presenta ben 5 Riding Mode, di cui due personalizzabili, con questa che può diventare la moto del 2025.