Honda anche stavolta ha fatto un regalo ai suoi clienti: se si acquisterà una moto in particolare si porterà a casa infatti anche un omaggio incredibile al prezzo di serie.
La Honda ancora una volta omaggia e fa felici i suoi clienti e chi sta pensando di diventare tale con un fantastico regalo. Questo è collegato a una moto in particolare. Chi la acquisterà avrà quindi anche un omaggio incredibile. Ecco di cosa stiamo parlando e come si dovrà procedere.
La Honda, oltre a fare continui passi avanti con i suoi modelli e a cercare di essere sempre un passo avanti alla concorrenza, non smette mai di pensare al benessere dei propri clienti. E di chi appunto può diventare tale. Stavolta alla vendita di una moto in particolare come detto è collegato anche uno splendido regalo.
Innanzitutto sarà utile dire che la moto di cui stiamo parlando è la CRF sia nella versione 250R sia in quella 450R. Quella di questa gamma è una storia che dura praticamente da 50 anni. Sui canali ufficiali, a tal proposito, si legge: “Corriamo in motocross da 50 anni. Gli alti, i bassi e tutto il resto, li abbiamo avuti tutti e abbiamo vissuto al massimo ogni momento. Vincere nel fine settimana è ciò che ci sprona. E vincere è il motivo per cui è stata creata la nuova CRF 450R“. Ma oltre a puntare a vincere, la Casa ha anche pensato alla felicità di chi vuole acquistarla.
Honda CRF 250R e Honda CRF 450R, in omaggio al momento dell’acquisto c’è anche l’Akaprovic: ecco di cosa si sta parlando
Al momento dell’acquisto tanto della Honda CRF 250 quanto della Honda CRF 450 in omaggio si riceverà anche l’impianto di scarico Akaprovic. Solitamente questo è un accessorio che può essere inserito, mentre in occasione della ‘CRF Red Week’ con ‘Honda Red RedMoto’ fino al 30 marzo sarà possibile averlo come dotazione di serie! Diamo perciò uno sguardo ai prezzi.
Vediamo quindi i prezzi. Per quanto riguarda la Honda CRF 250R con impianto completo Akaprovic il prezzo è di 9.490 euro. Mentre ovviamente per la Honda CRF 450R si sale di cilindrata e quindi anche di prezzo: qui si parla infatti di 9.990 euro. È innegabile che si tratta di un affare vero e proprio. Perché in questo modo, al prezzo di serie, si può avere una moto decisamente superiore!