Honda punta a essere sempre un passo avanti agli altri e a superare prima di tutto se stessa: il nuovo scooter ne è la dimostrazione. Prezzo e affidabilità sono top!
Honda ancora una volta ha puntato sullo stupore ed è riuscita alla grande nel suo intento! Per chi avesse ancora dubbi sull’acquisto di uno scooter, con questo può trovare tutto ciò che cerca in un unico mezzo! Prezzo e affidabilità sono incredibili, non resta che approfittarne. Ma vediamo insieme tutto ciò che questo scooter da solo riesce a offrire.
Honda è riuscita quindi, in un solo scooter, a coniugare più tasselli imprescindibili. Intanto sarà utile rendere noto il modello: stiamo parlando di un Honda Forza 350, in grado di unire in se stesso comfort e comodità a grinta e sportività. Senza essere difficile da guidare, anzi è decisamente maneggevole.
Questo scooter si pone a metà strada tra il SH con le sue ruote alte e il più versatile GT-Sport. Il vano posto nel sottosella è decisamente capiente, quindi permette di fare lunghi viaggi senza troppi problemi di spazio. Il parabrezza può essere poi regolato elettricamente (più alto per le lunghe tratte in modo da proteggersi meglio dal vento, più basso per l’utilizzo in città). E le sue qualità non finiscono qui.
Honda fa centro con lo scooter Forza 350: ecco tutte le altre caratteristiche
Il motore è un monocilindrico che eroga 29,2 CV. Le accelerazioni nel traffico cittadino sono garantite, così com’è garantito il mantenimento di una velocità massima in autostrada. Honda promette poi che il Forza 350, omologato per Euro 5, riesce a percorrere fino a 350 km con un pieno di benzina. Il consumo medio dovrebbe aggirarsi intorno ai 31 km/l. Di lui Honda, sui canali ufficiali, scrive: “Il Forza 350 alza l’asticella: una scultura in movimento dotata di grande efficienza aerodinamica e stile inconfondibile”.
Di serie c’è anche la connessione Bluetooth per poter utilizzare le funzioni del cellulare che può essere lasciato tranquillamente nel sottosella. È disponibile in più colorazioni: Matte Cynos Grey Metallic, Matte Pearl Cool White, Pearl Falcon Grey, Matte Pearl Pacific Blue, Pearl Nightstar Black. Come accessorio può poi essere aggiunta la Smart Top Box da 45 litri per aumentare spazio e capienza. Il prezzo di partenza per questo scooter è di 6.390 euro. Insomma, Honda è sicura di riuscire con lui a convincere davvero tutti.