Honda fa tutti contenti: nuovo modello top, ma il costo sarà tra i più bassi di sempre

La Honda lancia un modello straordinario, con il prezzo che è molto vantaggioso e ora tutti lo desiderano.

In Giappone vi è sempre stata una grande attenzione per quanto riguarda lo sviluppo delle moto, con la Honda che nel corso degli anni ha saputo imporsi con uno stile unico nel proprio genere. La capacità di progettare due ruote spesso con un costo contenuto e allo stesso tempo anche con una tenuta stradale straordinaria, l’hanno resa tra le aziende più amate al mondo.

Honda
Honda fa contenti tutti (nextmoto.it)

Il suo nome è diventato sempre più blasonato nel corso degli anni anche grazie ai suoi successi memorabili in MotoGP. La situazione odierna non sta portando di certo ai risultati tanto attesi per la casa nipponica, con la speranza che ci possa essere la tanto attesa rinascita da parte dell’Ala Dorata.

Intanto continua la progettazione di moto di primo livello, con i prezzi che molto spesso sono anche molto vantaggiosi. Lo si vede con il caso della lavorazione che si sta portando avanti nel reparto R&D in Brasile, con la Honda che ha già fatto partire le pratiche per la registrazione in Giappone del design, come si evince su insella.it.

Honda Cafè Racer: novità dal Brasile

Ogni nazione ha modo di poter vantare alcuni grandi modelli dei marchi più blasonati e ora il Brasile ha la possibilità di ammirare la novità di casa Honda. Si tratta di una nuova Café Racer, con questa che si presenta con uno stile davvero straordinario, il che le permette di unire l’eleganza di un tempo con la modernità dei giorni odierni.

Honda Cafè racer
Honda Cafè racer (Instagram – nextmoto.it)

Lo si vede per esempio con lo sviluppo che ha saputo portare avanti già a livello motoristico, con questa Honda che si presenta con un motore monocilindrico da 300 di cilindrata, il medesimo che si trova sulla XR300LTornado. Si parla di un’erogazione massima che è di 25 cavalli, con il telaio che è in acciaio, in questo caso molto similare a quello che si trova nella CB300F Twister.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Essex Bike Club (@essexbikeclub)

Siamo di fronte a un vero e proprio prototipo, con la Honda che dunque ha già superato il progetto iniziale su carta. L’intento dunque è quello di ampliare ancora di più gli orizzonti sul mercato, con il Sudamerica che negli ultimi anni si è rivelato un Continente con un ruolo sempre più strategico e con questa nuova Cafè Racer ci sono tutte le carte in regola per ottenere un grande consenso a livello popolare.

Gestione cookie