La Benelli lancia sul mercato una nuova sensazionale naked, con questo modello che fa tremare anche colossi come Honda e Ducati.
Tra i marchi che in questi ultimi anni hanno dimostrato di saper alzare il livello delle proprie prestazioni come pochi altri c’è di sicuro la Benelli. Un’azienda che è cresciuta come poche, con la Cina che ha avuto un ruolo determinante, con il Gruppo QJ Motor che ha permesso alla casa italiana di tornare grande dopo anni bui.
Sono diverse le tipologie di moto che hanno raccolto grande successo negli anni, con la Benelli che si fa apprezzare soprattutto con la gamma TRK, quella che al momento risulta essere nettamente la più richiesta sul mercato. L’idea però è quella di ampliare quanto più possibile i propri orizzonti, con la produzione delle enduro che non basta.
Le naked sono un mondo in costante evoluzione e soprattutto sono tra i modelli che presentano il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo. Ora è tempo di ammirare anche le grandi innovazioni che sono prossime a essere lanciate, con questa naked che ha tutte le carte in regola per spazzare via la concorrenza.
Ora è tempo per Benelli di mettersi in mostra con una stupenda 752S, una naked che da un punto di vista estetico ha davvero ben poco da invidiare alle rivali sul mercato. Siamo di fronte a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 110 cm, con il peso che è di 226 kg.
Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 754 di cilindrata e che eroga un massimo di 76 cavalli. Non mancano inoltre le grandi innovazioni da un punto di vista tecnologico, con questa Benelli che risulta essere decisamente al passo con i tempi, garantendo comfort, affidabilità e stabilità, anche grazie alla presenza di un eccellente sistema frenante come quello Brembo.
Il display è chiaro e può essere regolato nelle varie diverse impostazioni, indipendentemente dal fatto che sia di giorno o di notte. La Benelli dunque dimostra di avere le carte in regola per alzare ancora di più l’asticella delle sue moto, con questa modello che lo si può avere con un prezzo di vendita molto contenuto di soli 7490 Euro, il che può mettere in crisi anche i marchi più blasonati del mercato.