[galleria id=”229″]La Honda si rifà il look per ammaliare il suo pubblico anche oltreoceano.
Dopo le 2 tappe di MotoGP in terra Yankee, la Honda ha puntato molto più di quanto non si creda sul mercato americano, cercando di affascinarlo proprio dove il pubblico a stelle e strisce è più sensibile: l’ Immagine.
Ecco che, allora, il CBR 1000 RR 2009 in versione Stars&Stripes si veste con i colori Repsol tanto cari al mondo della MotoGP e delle competizioni internazionali a due ruote, ma non solo.
Una delle moto più gettonate di tutti i tempi, il CBR 1000 RR 2009 si prepara a sorprendere il pubblico americano non solo dal punto di vista estetico, ma mettendoci anche un cervello tecnico niente male.
Nuove colorazioni, quindi, per la moto che ha fatto la fortuna della casa alata, ma anche la possibilità di aggiungere il celebre ABS CBS combinato di cui vi avevamo già anticipato funzionalità e strategie di mercato.
Oltre alle nuove colorazioni per il CBR 600 RR dedicate al territorio americano, quindi, anche la sorella più grande si cambia d’ abito e indossa i colori Repsol Replica, ma non solo.
Disponibili anche le versioni “all-white” e “all-black“.
Pensato per un’ attitudine decisamente sportiva, il prezzo del nuovo CBR 1000 RR 2009 ha una base di partenza di 12.499 dollari, fino ai 12.999 per portarsi a casa la versione con ABS.