Novità dal fronte alato della casa di Hamamatsu che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta a scendere sul mercato con una nuova, nuovissima due ruote, rigorosamente “naked”
che potrebbe chiamarsi Honda CB 250 F Hornet.
Secondo gli ultimi rumors raccolti da Motociclismo e dagli spagnoli di Solo Moto, sembra infatti che un lettore argentino abbia inviato loro una Foto Spia di una nuovissima proposta della casa alata, una sorta di anteprima che ritrarrebbe il nuovo progetto Honda in fase decisamente avanzata!
Fervido appassionato della casa motociclistica nipponica, il ragazzo sudamericano avrebbe scattato la fotografia proprio nelle vicinanze degli stabilimenti brasiliani della Honda Motor Amazonia, situati a Manaus.
Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honda CB 250 F Hornet potrebbe essere equipaggiato con il motore della CBX 250 Twister (venduta in Spagna sotto il nome CBF 250) ma completamente rinnovata nello stile per plasmarsi sulle forme della sorella maggiore, la Hornet 600, già presentata all’ EICMA dello scorso anno.
Serbatoio rivisto e fianchetti riprogettati, il CB 250 F Hornet monta il cupolino della Hornet 600, dalla quale potrebbe mutuare anche il quadro strumenti. Se si esclude il design dei cerchi sportivi, neessuna evidente novità, invece, sembra esserci da parte della ciclistica almeno stando a quanto si riesce a dedurre dalla foto.
Nessuna indiscrezione sul prezzo, ovviamente, mentre sembra che questa nuova Honda CB 250 F Hornet potrebbe vedere i riflettori del grande pubblico già nel 2009…
I commenti sono chiusi.