Bastano meno di 10 mila euro per poter acquistare questa Honda Africa Twin. Attenzione, però, l’offerta può scadere molto presto
Parliamo di una delle motociclette maggiormente preferite dagli appassionati dei lunghi viaggi. Però è anche una di quelle in grado di poter accontentare le esigenze di tutti, anche se è sui lunghi tragitti che riesce ad esprimere il meglio di sé. Chiunque decida di acquistarne una sa bene quanto possa essere multifunzionale durante delle vacanze on the road, di quelle ricche di avventura, ma a cui servono spazio e potenza del mezzo.
Di certo, con le Africa Twin della Honda questo tipo di confort è facilmente rintracciabile, giacché possiede proprio di tutto per poter accontentare il centauro alla guida. Questa volta abbiamo trovato il suddetto esemplare in vendita a un prezzo anche inferiore a 10 mila euro, cosa che per gli appassionati non può che essere una leccornia.
Parliamo della versione CRF 1000 L, una di quelle che sul mercato motociclistico ha saputo dire la sua di fronte alla concorrenza. Ricordiamo che le Africa Twin sono state le regine incontrastate del mercato motociclistico del 2023, quindi acquistarne una non può che essere un ottimo affare. Questo esemplare è sulla scena sin dal 1988, quando la prima versione, chiamata XRV 650, fu posta in commercio, e ancora oggi potrebbe dire la sua.
In vendita a un prezzo stracciato
La enduro stradale Africa Twin si può trovare in vendita ad appena 8 mila euro, quando un esemplare di ultima generazione nuovo può arrivare a costarne quasi 19 mila. In effetti, parliamo di un modello usato e immatricolato nel 2016, ma si presenta in ottime condizioni estetiche. A dimostrarlo ci sono le varie fotografie che il proprietario ha caricato sul sito Subito.it, in cui si possono trovare anche ulteriori dettagli.
Si trova a Pomezia, in provincia di Roma, e ha percorso 34 km durante i suoi anni di attività in strada. Possiede un cambio di tipo manuale, lo stato delle gomme si presenta come buono, per lo meno all’80%, e il proprietario valuta permuta con una Z 1000 della Kawasaki, oppure con naked a 4 cilindri, ma che sia di suo gradimento.
Per poterla acquistare basterà andare sul sito Subito.it e cliccare il tasto contatta, così sarà possibile inviare un messaggio al signor Arturo, colui che ha caricato in rete l’annuncio. Questo nome è anche riconosciuto dal sito come ottimo rivenditore, visto che è stato recensito con 5 stelle. L’offerta, però, è ovviamente limitata nel tempo, dato che vi è solo un’unità disponibile e che il primo vero interessato può acquistarla.