Felice della vittoria nella classe 250 Hiroshi Aoyama avrà la possibilità di correre nella MotoGp l’anno prossimo sempre con il marchio Honda.
Lo farà con il nuovo team sponsorizzato da Interwetten, che si chiamerà Interwetten Honda MotoGP Team. Il rilancio di Interwetten era iniziato questa primavera quando la casa austriaca aveva presentato il nuovo e innovativo sito web www.interwetten.com, ma adesso con un campione del mondo come Aoyama si punta alla MotoGP.
“Interwetten è uno dei maggiori provider di scommesse in Europa e le dinamiche e le innovazioni dovrebbero riflettersi anche nel nostro impegno nel mondo dei motori,” ha dichiarato il CEO Wolfgang Fabian.
“Come Interwetten, la MotoGP è sinonimo di azione spettacolare, sport di prima fascia e emozioni fino all’ultimo secondo. Inoltre è molto famosa in mercati come Spagna, Germania, Grecia e Svizzera, e diventa così la piattaforma ideale per aumentare la nostra popolarità in questi paesi”.
Il team è stato affidato a Daniel M. Epp che è riuscito nell’impresa di ingaggiare il nuovo campione del mondo della classe 250 che sicuramente era seguito da altre squadre.
“Vogliamo aiutare Hiroshi ad entrare in questa nuova categoria e permettere così a noi e a lui di stabilirci nella classe regina,” ha spiegato Daniel M. Epp.