[galleria id=”1927″]Harley Davidson ha preparato una nuova serie di proposte dedicate alla Softail Blackline, modello la cui essenzialità non viene quasi per niente alterata da una linea che invece impreziosisce una due ruote che sta avendo buoni riscontri anche da parte dei bikers più incalliti.
In particolare gli accessori per moto messi a punto dalla casa per la Harley Davidson Softail Blackline comprendono varie proposte, tra le quali la più conveniente è il tappo ad incasso per il serbatoio: dotato di chiusura a scatto, è disponibile in versione nera o cromata ad un prezzo pari a 95 euro.
Se si vuole aumentare la capacità di carico della due ruote sono inoltre disponibili sia un portapacchi posteriore rastremato che una coppia di borse laterali in pelle: entrambi questi accessori sono costruiti con materiali di ottima qualità e in maniera tale da essere facilmente montabili; il portapacchi costa 160 euro mentre per una coppia di borse è necessario sborsare circa 960 euro.
Nella collezione dedicata alla bella motocicletta di casa Harley Davidson non manca neppure la sella ribassata Reach (360 euro), ideale per poter sedere più vicino al manubrio e alle pedane e caratterizzata da una superficie ampia ed ergonomica a cui si aggiunge un supporto dorsale molto comodo quando si vogliono percorrere molti chilometri.
A proposito di comfort, non manca neppure, infine, un secondo supporto per la schiena del passeggero: si tratta del Sissy Bar (314 euro), personalizzabile nell’altezza e nell’imbottitura e dotato di basamento con scanalature a barra piena perfettamente in stile custom.
Insomma una serie di proposte di ottima fattura, decisamente degne di stare tra i migliori accessori disponibili per le moto custom e di impreziosire delle due ruote già entrate nel mito.