Harley-Davidson pronta a coccolare i suoi appassionati e i suoi cultori. Doppio regalo in arrivo, ecco quando sarà disponibile tutto: i dettagli completi
La casa produttrice di Milwaukee è pronta a coccolare e a viziare nuovamente i suoi appassionati e i suoi cultori. Harley-Davidson ha in serbo un doppio regalo, in vista dei prossimi mesi. La cruiser più famosa e celebrata del mondo non smette mai di sorprendere e di innovarsi, soprattutto in tempi moderni. Gli esperimenti non sono mancati, ma il brand statunitense sa sempre come tornare alle origini e garantire ai propri ‘fedeli’ un qualcosa da venerare e cavalcare lungo qualsiasi strada.
Per questo Harley-Davidson si prepara a lanciare due nuovissime CVO, in due rivisitazioni moderne della piattaforma Grand American Touring. L’acronimo sta per Custom Veichle Operations, una serie che indica gli esemplari costruiti in edizione limitata e con un livello altissimo di finitura e qualità di assemblaggio.
La CVO Street Glide e la CVO Road Glide saranno i due regali in questione e promettono comfort e potenza durante i vostri lunghi viaggi in sella. Tecnologia di ultimissima generazione, illuminazione a LED e il classico look smussato lateralmente, senza dimenticare le iconiche borse accodate a carenatura e serbatoio. Tutti elementi che confermano il passo tracciato da Harley-Davidson, che si prepara a consegnare questo doppio regalo agli appassionati nel corso dei prossimi mesi.
Harley-Davidson, due CVO nuove di zecca in arrivo
Quando saranno disponibili le due CVO nuove di zecca? Arriveranno sul mercato durante il mese di agosto, in tempo per godersi ancora la bellissima stagione e gli ultimi caldi. Una bella notizia per gli appassionati e per gli amanti di queste iconiche cruiser, che promettono una discreta potenza, oltre al proverbiale comfort.
Il propulsore è l’ultimo arrivato di casa Harley-Davidson: il Milwaukee-Eight VVT 121 da 1983 centimetri cubici è il motore più grosso mai montato su una vettura del brand statunitense. Un bel cuore pulsante, che anima una moto capace di coccolarvi con sistema audio, display TFT di ultima generazione e con tutti gli optional che appartengono ad una cruiser di livello premium.
E voi, vi lascerete coccolare dalle ultime due creature di Milwaukee? Oppure passerete la mano? Gli appassionati e i cultori dell’Harley non vedono l’ora di metterci mano e lasciarsi portare in giro da questa gigantesca (ma docile) belva. L’arrivo nei concessionari è fissato nei prossimi mesi.