Harley+Davidson+a+poco+pi%C3%B9+di+1000+euro%2C+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+imperdibile%3A+bisogna+fare+in+fretta
nextmotoit
/articolo/harley-davidson-a-poco-piu-di-1000-euro-lofferta-e-imperdibile-bisogna-fare-in-fretta/46653/amp/
Moto

Harley Davidson a poco più di 1000 euro, l’offerta è imperdibile: bisogna fare in fretta

Arriva una clamorosa novità in casa Harley-Davidson, con un modello che costa poco più di 1.000 euro: un’offerta che gli appassionati non possono perdere

Il marchio più famoso del mondo delle due ruote lancia un’offerta incredibile da cogliere al volo. Non c’è molto tempo per assicurarsi una moto del genere ad un prezzo così basso. In molti sono pronti a prenderla.

Arriva una fantastica offerta per gli amanti dell’Harley-Davidson (Nextmoto – ANSA)

 

Non è azzardato affermare come il marchio più famoso al mondo per quanto concerne le due ruote sia l’Harley-Davidson. Al di là della bellezza delle moto realizzate dal marchio americano, quello che le caratterizza e distingue da tutte le altre è lo stile inconfondibile. Chi prende un’Harley non ha solo a che fare con un mezzo straordinario ma anche con un vero e proprio stile di vita, di chi ama l’avventura e l’esistenza on the road. Senza scomodare Kerouac e la cultura Beat, c’è sicuramente qualcosa di magnifico nel tuffarsi nell’emozione che genera dal 1903 il brand fondato da William Harley e Arthur Davidson. Due ventenni che unendo i propri sogni diedero vita al primo stabilimento per la costruzione di questi gioielli.

Se c’è una dote che le moto di Milwaukee non hanno è il costo ridotto. Fare economica quando si vuole prendere uno di questi bolidi non è poi così semplice. Anche gli accessori che fanno riferimento all’Harley-Davidson hanno un costo solitamente smodato. Ecco quindi che occasioni come questa che stiamo per citare vanno colte al volo, potendo spendere anche solo 1.200 euro per un pezzo di grande valore.

Akrapovic offre uno scarico da urlo per la Pan America 1250: imperdibile per gli amanti dell’Harley-Davidson

Akrapovic è un marchio super affidabile e di prestigio per quanto concerne gli scarichi delle moto. Design e prestazioni all’avanguardia, per tutti i generi, anche e soprattutto per il settore Adventure bike. In particolar modo oggi vogliamo fare riferimento ad uno scarico altamente resistente, con un manicotto esterno in titanio sabbiato di alta qualità e con un tubo di collegamento in acciaio inossidabile.

Questa Harley-Davidson costa pochissimo (Nextmoto – harley-davidson.com)

 

Come riportato dal sito etzisbikeshop, abbiamo a che fare con un fondello e lo scudo termico in fibra di carbonio, realizzati a mano. Si parla di un risparmio di peso dell’11,6% (0,5 kg) rispetto allo standard. Grazie a questo tipo di scarico abbiamo un suono pieno da bicilindrico a V.

Non possono essere tralasciate nemmeno le prestazioni, con un aumento di potenza di 1,3 kW (1,7 CV) a 2.300 giri/min e un incremento del livello di coppia di 5,6 Nm a 2.700 giri/min.

Questo pezzo Akrapovic della linea Slip-On (Titanium) è compatibile con la versione Harley-Davidson Pan America 1250 Special e con le valigie laterali. Si tratta di un accessorio omologato Euro 5, offerto ad un prezzo clamoroso di 1.220,55 euro.