Uno scooter tutto italiano è al centro di una proposta promozionale che non può che attirare l’attenzione di tutti i clienti.
In Italia si attende la riapertura verso il cosiddetto Ecobonus, ovvero l’agevolazione decisa dallo Stato per l’acquisto di veicoli a impatto zero ambientale ed ecosostenibili. Promozione che aiuterebbero i cittadini verso la transizione, ovvero scegliendo mezzi di trasporto ibridi o elettrici piuttosto che puntare ancora sui classici motori endotermici.
Molti brand automobilistici e motociclistici stanno proprio puntando su periodi promozionali e offerte di buon livello, così da mettere in vetrina a condizioni convenienti la propria gamma, a prezzi tendenzialmente bassi. Proprio in tal senso va citata un’azienda italiana, che ha deciso di lanciare in questi giorni importanti incentivi per promuovere i propri modelli.
Stiamo parlando di Askoll, marchio italiano precisamente della provincia di Vicenza, in Veneto. Un’azienda che punta principalmente sulla tecnologia, sulla praticità e ovviamente sulla sostenibilità. Infatti Askoll punta da sempre su motocicli che siano protagonisti della mobilità elettrica.
Askoll ha deciso di lanciare i suoi migliori modelli attualmente in circolazione, ovvero l’XKP 45, il 70 e l’80, utilizzando la formula più intrigante per i possibili acquirenti: le detrazioni sul loro prezzo d’acquisto. Sconti importanti che possono certamente attrarre una certa risonanza mediatica e commerciale vesto questo brand.
Il primo modello, il 45, è omologato come ciclomotore che non può superare la velocità massima per l’appunto di 45 km/h, mentre gli altri due sono di cilindrata 125, con prestazioni ovviamente più elevate ed interessanti, così da essere sfruttati su percorsi più ampi come viali e circonvallazioni delle grandi città.
Ad esempio il modello XKP 45 è soggetto ad uno sconto importante, di ben mille euro: è possibile acquistarlo a 2.990 euro anziché i canonici 3.990 euro, il tutto grazie a questo bonus promozionale. Sconti in arrivo anche per XKP 70 e 80, le moto elettriche che da 4.790 euro originali scendono ad appena 3.590 euro. Gli incentivi come detto vertono a dare visibilità, riconoscibilità e prestigio al marchio vicentino, ma anche per avvicinare la gente ai ciclomotori ad emissioni zero.
Questa promozione, reperibile e sfruttabile sul sito web di Askoll e nelle concessionarie aderenti, è stata lanciata lo scorso 5 febbraio.