Guidare più di 200 moto a soli 60 euro? È possibile, ecco l’occasione da cogliere al volo

È davvero possibile guidare oltre 200 moto al solo prezzo di 60 euro? In teoria sì, ecco come fare: non lasciarti scappare questa occasione.

Il vento che scorre sulla faccia, il senso di libertà e le emozioni che soltanto una moto sanno dare. I cultori delle due ruote sanno bene di cosa stiamo parlando. E senza neanche sfidare troppo le velocità normate dal Codice della Strada, in sella alle nostre creature è facile divertirsi e collezionare ricordi su ricordi. Che guidiate voi una naked, una supersportiva, una crossover o una turistica poco importa: siamo tutti accomunati dalla stessa e indissolubile passione.

Ride 5 costo e uscita
Occhio all’imperdibile occasione per gli appassionati – nextmoto.it

Guidare una moto è un vero piacere della vita, ma poterne guidare diverse è un privilegio che tocca a pochi. La voglia di avere l’imbarazzo della scelta e di poter ‘assaggiare’ qualsiasi bolide è il sogno di qualsiasi appassionato, che può essere parzialmente appagato al modico prezzo di 60 euro. No, non siamo impazziti. È possibile guidare e salire in sella ad oltre 200 moto (alcune tra le più iconiche di sempre) e sborsare soltanto una cifra simile. C’è solo un compromesso da accettare: utilizzare il joypad, anziché il manubrio. Le emozioni, però, sono ugualmente assicurate.

Ride 5, il videogioco per i malati delle due ruote: oltre 200 moto ed una fisica mai vista prima

Appassionati di motociclette, dunque, armatevi di una consolle next-gen e siate pronti a godervi le emozioni che Ride 5 è pronto a regalarvi. Il videogioco sim-arcade dedicato al mondo delle due ruote ha una lista veicoli che supera le due centinaia, con più di di 35 circuiti (alcuni sono dei veri templi dei piloti, ndr) dove poter scatenare tutta la potenza dei nostri bolidi. Dopo il successo del quarto capitolo, Ride è pronto a consacrarsi definitivamente come il Gran Turismo delle moto, per voce stessa di Milestone, casa produttrice del gioco.

Ride 5 costo e uscita
Ride 5, il gioco che fa innamorare i cultori di moto (Milestone Press Media) nextmoto.it

Modalità carriera, sfida in multiplayer locale ed online e tutta una serie di eventi da cogliere al volo. La profondità del nuovo titolo dedicato al mondo delle due ruote si prepara a tenere incollati gli appassionati e i tanti che sognano di salire in sella ai bolidi più potenti ed iconici di sempre. Anche perché la grafica, il sound ed il comparto tecnico sarà da urlo. Il gioco è disponibile dal 24 agosto 2023, ma sarà giocabile soltanto su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S. Nella sua versione standard, Ride 5 è acquistabile al prezzo di 59,99 euro.

Gestione cookie