Triumph e Moto Guzzi ora dovranno fare attenzione, perché sul mercato arriva una nuova sensazionale scrambler a buon prezzo.
Le scrambler sono una tipologia di moto da sempre molto apprezzata e sono diversi i marchi che stanno riscuotendo un successo straordinario. Lo si vede anche con i casi di marchi blasonati e che si sono imposti a livello mondiale, come lo si può vedere con la Triumph o con la Moto Guzzi.
Due ruote possenti che hanno fatto della loro tenuta su strada uno dei propri principali punti di forza. Non è un caso che questi siano mezzi molto apprezzati in tutto il mondo e ora faranno parte anche del campionato europeo del King of the Baggers, il che permetterà di mettersi in mostra anche in pista.
Non sono però poche le realtà che stanno tornando in grande spolvero sul mercato mondiale e questo lo si evince con il caso di alcuni eccellenti modelli. La Gran Bretagna evidenzia alcune straordinarie moto, come per esempio quelle che derivano dalla BSA, con questa realtà che ancora una volta ha trovato il modo di mettersi in mostra con dei modelli da sogno.
BSA B65 Scrambler: la novità per il 2025
Il nuovo anno sta portando con sé tanti cambiamenti nel settore, con la BSA che punta a imporsi con alcuni grandi modelli e tra questi vi è sicuramente il caso della B65 Scrambler. Siamo di fronte dunque a una moto che si presenta con la piattaforma della Gold Stard 650 e dunque al proprio interno ha modo di sfruttare un motore monocilindrico da 652 di cilindrata.
In questo modo, la due ruote in questione ha modo di erogare un massimo di 45 cavalli. Bene la tenuta in strada, con questa moto che si presenta con una ruota anteriore a 19 pollici e una posteriore a 17. Lo stile è straordinario e legato al passato, con la BSA B65 Scrambler che richiama moltissimo nello stile le moto di un tempo.
Non mancano però i richiami moderni, come per esempio la presenza di un faro LED e un ottimo cruscotto con display digitale. Si dovrà però attendere ancora un po’ prima del lancio definitivo sul mercato di questa moto, con la casa britannica che dimostra così di aver trovato il modo di mettersi in mostra con un grande modello e ora anche Triumph e Moto Guzzi dovranno fare i conti con questa straordinaria novità.