Incredibile nuova naked sul mercato, con questa azienda che lascia tutti di stucco e per il 2025 punta a conquistare la clientela.
Non mancano di certo le novità in questo periodo storico sul mercato mondiale delle moto, soprattutto perché abbiamo modo di ammirare tanti grandi colossi in grado di lanciare delle splendide novità. Tra le nazioni che si stanno maggiormente imponendo nel settore vi è senza ombra di dubbio la Cina, con questa realtà che ha dato alla luce diverse grandi società.
Tra le moto sono moltissime quelle che si sono imposte nel settore, con la QJ Motor che è una di quelle più nobili, visto come ha conquistato il mercato non solo come Gruppo, con una serie di grandi aziende, ma lanciandosi anche con il proprio nome. Sono tantissime le due ruote che hanno ottenuto grande successo, con la QJ Motor che a EICMA ha fatto parlare di sé.
Le naked sono tra le moto che raccolgono il maggior riscontro da parte della clientela, dettato anche da un prezzo di vendita molto vantaggioso, e al grande evento meneghino vi è stato modo di ammirare un nuovo straordinario modello, con la QJ Motor che dimostra di voler ampliare sempre di più i propri orizzonti.
QJ Motor SRK 900: cosa aspettarsi nel 2025
La QJ Motor dunque non si vuole di certo fermare e ora ha dato il via a una grande rivoluzione sul proprio mercato che permetterà di dare alla luce una bellissima variante come la SRK 900. Le sospensioni Marzocchi garantiscono grande qualità, con la forcella rovesciata che è regolabile esattamente come il mono ammortizzatore.
Il propulsore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 904 di cilindrata e che permette di erogare così un massimo di 95 cavalli. Eccellente anche le frenata, con questa che è perfezionata dal fatto che ci si è affidati alla più totale certezza del settore come Brembo. Tecnologicamente la moto si fa apprezzare per la presenza di un display TFT e di luci a LED.
Visualizza questo post su Instagram
Il prezzo non è ancora noto, ma si sa che la QJ Motor ha sempre dimostrato di poter dare vita a dei modelli a basso costo e di eccellente qualità. Un modello dunque davvero di ottima caratura e che sarà in grado di conquistare il settore. Ora è solo da capire quando sarà lanciato, ma il 2025 può essere ancora una volta un grande anno per quello che sta diventando uno dei brand maggiormente apprezzati nel settore.