Grave+incidente+in+moto%2C+tutti+in+ansia+per+la+star+italiana%3A+le+sue+condizioni
nextmotoit
/articolo/grave-incidente-in-moto-tutti-in-ansia-per-la-star-italiana-le-sue-condizioni/32937/amp/
Featured

Grave incidente in moto, tutti in ansia per la star italiana: le sue condizioni

Grande preoccupazione in tutta Italia per le sorti di un noto artista che è stato coinvolto in un grave incidente con la sua moto.

Guidare una motocicletta è una delle più belle sensazioni che ci possano essere al mondo. Il senso di libertà è davvero unico nel proprio genere e solo chi è salito a bordo della propria due ruote almeno una volta può capitare che cosa significa tutto ciò.

Incidente in moto (NextMoto)

Non è solo un mezzo di trasporto, ma si tratta di uno stile di vita. La voglia di poter evadere dalla quotidianità e la voglia di poter sentirsi pienamente al centro del mondo, solo con la propria moto e il vento attorno a sé.

La moto è sicuramente il mezzo che ha diviso maggiormente, perché come sono moltissimi coloro che la amano, altrettanti sono coloro che non la possono sopportare. Le star dello spettacolo però sono molto spesso state legate al mondo motociclistico.

Basti pensare infatti come uno dei gruppi più famosi in Italia, ovvero gli 883, sono nati proprio grazie al nome legato a una nota Harley Davidson. Ora però non è di Max Pezzali o dei componenti del suo gruppo che si deve parlare, ma di un altro cantante molto noto.

Anche lui era un grande amante delle moto e quel giorno si trovava nella sua splendida Sardegna, più precisamente a Cagliari, quando si stava spostando a bordo della sua due ruote. A un certo punto la corsa è però tristemente terminata a causa di un impatto davvero devastante.

Grave incidente per Joe Pierrino: le sue condizioni

Nicola Macciò per tutti è semplicemente Joe Pierrino, la voce del gruppo “Joe Pierrino and The Mellowtones”. Si tratta di un gruppo che è molto noto soprattutto in Sardegna e hanno avuto modo di farsi conoscere soprattutto per dei brani come “Mi Sento Felice” o “IL Re della Spiaggia”.

Joe Perrino (Ansa – NextMoto)

Sicuramente coloro che hanno ballato e ascoltato musica rock alla fine degli anni ’80 lo ricordano bene. Purtroppo Pierrino, secondo quanto scritto da moto.it, stava guidando la sua moto nella zona di Via Trieste.

A un certo punto il cantante ha subito un drammatico impatto contro un’automobile e così facendo ha sbattuto violentemente la testa. In un primo momento aveva anche perso i sensi, con i presenti che erano così molto spaventati per ciò che era accaduto.

L’ambulanza è giunta per fortuna in modo tempestivo e dunque il cantante è stato subito portato all’ospedale Brotzu. Medici e infermieri hanno subito riscontrato come il caso fosse decisamente grave.

Le notizie continuano dunque a susseguirsi e per fortuna di recente ne stanno giungendo di positive. Secondo i medici del Brotzu, Joe Pierrino si trova sempre in prognosi riservata, ma ciò che è stato annunciato è che sta meglio e si sta riprendendo dal gravissimo incidente.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente e chi realmente avesse colpe tra l’auto e la moto. La Polizia starà portando avanti gli accertamenti del caso. L’unica cosa che conta al momento è che il cantante possa rimettersi in sesto dopo questo grosso spavento. E i primi segnali di ripresa sono tangibili, ripetiamo.